Amazon abbassa il prezzo del Kindle Fire, nuovo modello in arrivo a breve?

16 Giugno 2012 8

Amazon ha effettuato il primo taglio sul prezzo del Kindle Fireportandolo adesso a 149$, segno che lascia presagire un possibile successore in tempi brevi magari in concomitanza con il Google I/O dove il gigante di Mountain View presenterà una soluzione concorrente dotata di prestazioni interessanti e prezzo accessibile. Un Kindle Fire 2 che potrebbe vedere l'adozione di un display più grande come lasciato intendere dagli ultimi rumor, risoluzione 1280 x 800 e un hardware ovviamente più performante.

In passato si era parlato anche di una vera e propria famiglia di prodotti basati sul brand Kindle Fire (una versione da 8.9 pollici e una da 10.1) ma anche in questo caso le certezze lasciano spazio al tempo che ci confermerà soltanto nelle prossime settimane quale strada imboccherà Amazon per non lasciarsi sfuggire il successo incontrato con la prima generazione di Kindle Fire, sperando stavolta di poter assistere ad una commercializzazione più ampia anche per il nostro paese.

via

Condividi


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

http://www.consegnato.com/blog...

Hanno avuto controlli della finanza che hanno registrato non poche irregolarità...

Peppe15

Sono d'accordo perché su amazon è sempre allo stesso prezzo. Di.conseguenza l'articolo diventa piuttosto inutile a sto punto.

Giulio Trm

secondo me avete interpretato male l'articolo in inglese, non hanno detto che il prezzo è stato tagliato, ma che potrebbero tagliarlo all'uscita del nuovo modello

LOLz

come non esistep più?

matteventu

^Consegnato.com non esiste più ^^

MattiaGrazia

Spero arrivi in Italia prima il Nexus tablet di mamma google,così amazon impara a darsi una mossa, non possiamo essere sempre l'ultima ruota del carro

Peppe15

A quel prezzo è molto interessante! Lo prenderei tramite.consegnato. com ma.qualcuno sa com'è sto tablet e come gira con le varie rom cucinate? Non ho grosse pretese visto il prezzo ma non vorrei rischiare di prendere un tablet di quelli cinesi che nemmeno girano bene col marchio amazon..

Nicola Mastrandrea

Ho letto che amazon è molto vicina a trovare un accordo in alcuni paesi europei (ho letto di UK, italia non so) se fosse così dopo poco il kindle arriverebbe anche da noi.

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL