I nostri blog

Amazon abbassa il prezzo del Kindle Fire, nuovo modello in arrivo a breve?

Di il 16 giugno 2012

Amazon ha effettuato il primo taglio sul prezzo del Kindle Fireportandolo adesso a 149$, segno che lascia presagire un possibile successore in tempi brevi magari in concomitanza con il Google I/O dove il gigante di Mountain View presenterà una soluzione concorrente dotata di prestazioni interessanti e prezzo accessibile. Un Kindle Fire 2 che potrebbe vedere l’adozione di un display più grande come lasciato intendere dagli ultimi rumor, risoluzione 1280 x 800 e un hardware ovviamente più performante.

In passato si era parlato anche di una vera e propria famiglia di prodotti basati sul brand Kindle Fire (una versione da 8.9 pollici e una da 10.1) ma anche in questo caso le certezze lasciano spazio al tempo che ci confermerà soltanto nelle prossime settimane quale strada imboccherà Amazon per non lasciarsi sfuggire il successo incontrato con la prima generazione di Kindle Fire, sperando stavolta di poter assistere ad una commercializzazione più ampia anche per il nostro paese.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima