Max Payne: video recensione su Galaxy S3 e Asus TF300 by HDblog

14 Giugno 2012

A poche ore dal rilascio di Max Payne nel Play Store, abbiamo deciso di fare una video recensione su due top gamma appena commercializzati. Da un parte il Galaxy S3 e dall'altra il Tablet Asus Transfromer TF300 con processore Tegra 3. Un modo per poter apprezzare eventuali differenze tra i due device e capire quale offre una migliore qualità e fluidità.


Max Payne Mobile come vedrete nel video offre la possibilità di settare dettaglio e risoluzione per adeguarsi a terminali più o meno performanti. Nel nostro test considerato l'hardware a disposizione abbiamo settato tutti i parametri al massimo e la resa è molto buona su entrambi i terminali, solamente notiamo  una fluidità generale e un numero maggiore di frame per secondo su Galaxy S3. Il titolo risulta in definitiva molto giocabile e godibile sia con controlli touch che con grazie a Joypad esterno, portando il feeling ai livelli della versione originale per PC.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate