I nostri blog

CyanogenMod 9 Linaro testata su Galaxy Nexus by HDblog (video)

Di il 13 giugno 2012

In seguito degli ultimi aggiornamenti relativo al progetto Linaro, abbiamo deciso di provare la prima ROM CyanogenMod 9 modificata con il codice Linaro rilasciata pochi giorni fa. Si tratta ovviamente di una Beta, o forse meglio dire alpha visto che è basata su una versione non ufficiale della CM9 ancora nigtly che integra una parte del nuovo codice ottimizzato dal team Linaro. Di seguito il video su Galaxy Nexus.

Come abbiamo visto le prestazioni sono davvero molto buone e la fluidità è palpabile. Ovviamente di base la CM9 risulta essere già molto veloce su Galaxy Nexus, ma con il codice Linaro sembra dare ancora qualcosa in più a livello di user experience. Speriamo di vedere questa integrazione in maniera definitiva e ufficiale magari anche su smartphone meno potenti dove le differenze potrebbero essere apprezzate in maniera ancora più netta.

In attesa della versione AOKP Bluid 39 che dovrebbe integrare Linaro ufficialmente, vi lasciamo con il download per Galaxy Nexus:

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima