I nostri blog

Max Payne per Android arriverà finalmente il prossimo 14 Giugno ma non per tutti!

Di il 12 giugno 2012

Rockstar Games è finalmente intervenuta per chiarire il ritardo accumulato nella versione per Android di Max Payne prevista inizialmente dallo scorso 26 Aprile, ma poi slittato a data da destinarsi. Adesso il gioco finalmente sembra essere giunto ad una conclusione. Dal prossimo 14 Giugno infatti, Max Payne Mobile vedrà l’arrivo nel Play Store con l’immancabile agente della DEA impegnato nella sua guerra personale contro la Valchiria e i criminali che hanno ucciso tutta la sua famiglia.

I motivi del ritardo accumulato non sono ancora chiari ma a giudicare dalla lista di device compatibili con il gioco, sembra che ci sia voluto più tempo a causa di una maggior ottimizzazione ancora in corso visto le seguenti note di rilascio.

Supported Android Phones: Motorola Razr,  Razr Maxx, Motorola Atrix, Motorola Photon, Motorola DROID BIONIC, HTC Rezound, HTC One X,   HTC One S,   HTC EVO 3D, HTC Sensation, HTC Droid Incredible 2,   Samsung Galaxy Nexus, Samsung Nexus S, Samsung Galaxy Note, Samsung S2, Samsung Galaxy R, Sony Xperia Play, Sony Xperia S, Sony Walkman Z Series Media Player

Supported Android Tablets: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Asus Eee Pad Transformer Prime, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Medion Lifetab, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 / 10.1, Sony Tablet S, Sony Tablet P, Toshiba Thrive, HTC Flyer, HTC Jetstream

Purtroppo quindi solo coloro che possiedono uno dei seguenti dispositivi potranno eseguire il gioco, sperando che Rockstar continui il lavoro di ottimizzazione e allarghi la lista per esempio anche al Galaxy S3 che risulta non supportato e a molti altri smartphone che potrebbero far girare tranquillamente un titolo del genere.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima