I nostri blog

Prezzi e disponibilità per i nuovi Acer CloudMobile e Acer Liquid Glow in Europa

Di il 12 giugno 2012

Presentati allo scorso Mobile World Congress 2012 e previsti durante l’estate, Acer annuncia che a breve arriverà in Europa la gamma di smartphone Android 4.0 del produttore svelando anche prezzi e prime disponibilità. Si partirà infatti dalla Francia con Acer CloudMobile in arrivo dal prossimo Settembre a 349€, che ricordiamo (foto di destra in figura) offre un display da 4,3 pollici HD IPS (1280×720), processore dual-core da 1,5Ghz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera da 8 Mpxl e Android Ice Cream Sandwich (in teoria dovrebbe essere Android 4.1 stando alle precedenti dichiarazioni).

Acer Liquid Glow si posiziona invece un gradino immediatamente sotto, con un processore da 1 Ghz (non specificata), display da 3,7 pollici WVGA (800×480), 1GB di memoria interna espandibile con microSD inclusa in confezione, fotocamera da 5 Mpxl e Android Ice Cream Sandwich, disponibile dal prossimo mese di Luglio al prezzo di 179€.

Due proposte indirizzate a due fascie di mercato diverse che potrebbero trovare buoni riscontri di pubblico grazie ad un design rinnovato e, nel caso del Liquid Glow, rivolto ad un utenza giovanile grazie al prezzo particolarmente accessibile che ricordiamo potrebbe variare per entrambi i dispositivi a seconda del paese in cui verrà commercializzato.

Non resta che sperare di vedere Acer CloudMobile e scoprire se davvero riuscirà ad essere commercializzato ad un prezzo cosi competitivo.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima