Xperia Neo L: le foto hands-on del nuovo entry level Sony

09 Giugno 2012 5


Sony continua ad ampliare il catalogo di smartphone 2012 che, sino ad ora, conta ben otto device. Tra i nuovi terminali figura  l'Xperia Neo  L, uno smartphone inizialmente annunciato per la Cina e che potrebbe essere commercializzato anche in altri mercati.  Continuiamo a scoprire il terminale grazie alle nuove foto hands-on rese recentemente disponibili. Il design dello smartphone si discosta da quello della recente serie di device NXT e sembra più legato alla produzione 2011 di Sony. Xperia Neo L è infatti dotato di quattro pulsanti fisici collocati nella parte basse del frontale e di una scocca che ricorda da vicino quella del Sony Ericsson Xperia Play e  Xperia Neo.


Come già emerso in precedenza, Xperia Neo L è un device pensato inizialmente per il mercato cinese, con una piattaforma hardware di fascia entry level. Il processore è un Qualcomm Snapdragon S2 da 1GHz, la dotazione di memoria RAM è pari a 512 MB, mentre il display ha una diagonale da 4" con risoluzione da 854 x 480 pixel. Chiudono il quadro delle specifiche tecniche la fotocamera da 5 MP e il sistema operativo Android 4.0 ICS già preinstallato.

Sony Xperia Neo L farà il suo esordio nel mercato cinese entro la fine del mese. I dettagli sull'eventuale commercializzazione in altri mercati emergeranno successivamente.

fonte, via

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lars_rosenberg

Infatti l'Xperia U sta a 199 €.
Possono metterli allo stesso prezzo così la scelta è tra schermo da 4 pollici o processore dual core

Guest

Non arriverà in Europa,ormai la Sony ha rimpiazzato tanti modelli xperia in questo mercato

Demetrio Marrara

potrebbe sostituire direttamente il Neo V attuale, visto che ne sono rimasti pochissimi nei magazzini. A 219 euro sarebbe la sua collocazione ideale. Il One V viene venduto a 299...

Tony_the_only

a 230 euro al massimo potrebbe essere una buona alternativa...sopra i 250 euro non venderanno niente

lars_rosenberg

Se avrà un prezzo simile a quello dell'Xperia U, grazie allo schermo da 4 pollici potrebbe essere un'altra grande opzione per la fascia entry level

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it