Quiet, Please: adventure game in stile 8-bit per device Android

09 Giugno 2012


Quiet, Please! è il titolo di un nuovo adventure-game da poco disponibile in Play Store dedicato ai videogiocatori di lunga data. Il filone delle avventure grafiche, che  continua ad avere la sua ristretta nicchia di estimatori, era un  genere molto diffuso negli anni '80 e sarà quindi noto ai videogiocatori non più giovanissimi. Quiet, Please! trae diretta ispirazione dall'epoca dei videogame ad 8-bit e ripropone sia lo stile grafico, sia il consueto gameplay degli adventure game. Protagonista del titolo è una bambina con un udito particolarmente sensibile.

Nome: Quiet, Please! (free)
Sviluppatore: Nostatic Software
Prezzo: gratuito
Clicca per installare

Il gameplay è quello tipico delle avventure grafiche: sarà necessario raccogliere i vari oggetti presenti nei livelli di gioco ed interagire con lo scenario per superare i vari puzzle, passando a quelli successivi.


Quiet, Please! può essere provato sia nella versione gratuita con il link che abbiamo riportato in apertura, sia acquistato in versione completa al prezzo molto contenuto di 0.79 centesimi, con il link che segue. Considerata la qualità del titolo e la possibilità di provarlo in versione gratuita, ne consigliamo il download agli estimatori del genere.

Nome: Quiet, Please!
Sviluppatore: Nostatic Software
Prezzo: 0.79 centesimi
Clicca per installare

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it