Motorola Dinara potrebbe essere il nuovo Atrix 3 per il mercato USA

09 Giugno 2012 3

In molti probabilmente non si ricorderanno del Motorola Dinara, smartphone commercializzato lo scorso anno in Cina in concomitanza con l'uscita di Android 4.0 ed uno dei primi device ad uscire proprio con l'ultima distribuzioone Android. A distanza di qualche tempo è AT&T a diffondere i primi rumor del possibile arrivo di questo device anche per il mercato americano, nonostante non disponga di un hardware all'avanguardia in grado di rivaleggiare con la fascia alta del mercato. Secondo le prime indiscrezioni Motorola Dinara potrebbe rappresentare sul mercato USA proprio il nuovo Atrix 3.

Le informazioni non sono ancora molto chiare se ci potrà essere una rivisitazione dell'hardware in modo da renderlo più competitivo ma sicuramente supporterà lo standard di connettività LTE e potrebbe venir presentato il prossimo 26 Luglio proprio come suggerisce l'immagine che riporta sulla homescreen proprio quella specifica data.

via

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eri Gjini

one more widget!

Bitromand

Rings Digital Weather Clock

Sedor

ragazzi come si chiama il widget con i 3 cerchi?
grazie a tutti ciao

YouTube Music Key: musica in abbonamento, streaming e offline ad alta qualità e senza pubblicità

ZTE Nubia Z7 Mini: la Recensione di HDblog.it | Snapdragon 801 Dual SIM!

Asus Zenfone 5: la Recensione di HDblog.it

Xiaomi Mi4 con MIUI V5: la video recensione di HDblog.it