I nostri blog

Motorola Dinara potrebbe essere il nuovo Atrix 3 per il mercato USA

Di il 9 giugno 2012

In molti probabilmente non si ricorderanno del Motorola Dinara, smartphone commercializzato lo scorso anno in Cina in concomitanza con l’uscita di Android 4.0 ed uno dei primi device ad uscire proprio con l’ultima distribuzioone Android. A distanza di qualche tempo è AT&T a diffondere i primi rumor del possibile arrivo di questo device anche per il mercato americano, nonostante non disponga di un hardware all’avanguardia in grado di rivaleggiare con la fascia alta del mercato. Secondo le prime indiscrezioni Motorola Dinara potrebbe rappresentare sul mercato USA proprio il nuovo Atrix 3.

Le informazioni non sono ancora molto chiare se ci potrà essere una rivisitazione dell’hardware in modo da renderlo più competitivo ma sicuramente supporterà lo standard di connettività LTE e potrebbe venir presentato il prossimo 26 Luglio proprio come suggerisce l’immagine che riporta sulla homescreen proprio quella specifica data.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima