Max Payne arriverà nel Play Store entro questo mese

05 Giugno 2012 4

Dopo i recenti ritardi accumulati nel corso delle settimane passate, si torna a parlare della versione per Android di Max Payne celebre titolo già arrivato su iOS con un discreto successo di critica e pubblico che però si sta facendo attendere un pò troppo nel Play Store. Grazie ad una roadmap divulgata dal produttore in occasione della fiera E32012 in corso di svolgimento proprio in questi giorni, apprendiamo che Max Payne Mobile è in dirittura d'arrivo sulla piattaforma Android e arriverà questo mese senza però specificare con precisione la data di uscita. Speriamo di poterlo veder comparire nel Play Store già entro i prossimi giorni.

via

Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Paesetti

nn vedo l'ora di rigiocarci!!! UN CLASSICO!

Rudi Stival

Se come dice l'articolo, si tratta della stessa versione che c'è anche su iOS allora stai tranquillo che è il primo :) Io ci ho giocato su iPhone, gioco molto molto bello ma le ridotte dimensioni dello schermo lo rendono snervante da giocare, spero proprio che con un bel schermo sopra i 4 pollici l'esperienza di gioco migliori perchè ne valrebbe davvero la pena :)

Cc2366

È il primo di Max Payne,

Selvhat Ravenmorke

Io non ho capito, ma è il primo episodio di Max Payne oppure un episodio a parte fatto solo per il settore Mobile? Perchè se è il primo Max Payne non mi interessa visto che l'ho già giocato per PC anni fa, ma se è un capitolo nuovo lo prendo al volo appena esce! ;)

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it