Million Moments: la galleria di immagini secondo Sony

03 Giugno 2012 20


Sono tante le proposte per poter scattare e organizzare le proprie foto su Android. La galleria di ICS è migliorata molto rispetto a Gingerbread e per molti utenti è più che sufficiente per organizzare foto e video. Se però cercate un'app unica e davvero particolare e siete tra i fortunati che hanno un telefono compatibile con questa app (a noi risultano praticamente un paio di device e basta), Million Moments potrebbe fare al caso vostro.
Oltre ad avere un'interfaccia davvero molto piacevole che unisce lo stile Current a quello di Windows Phone (almeno ne ricorda un certi aspetti l'organizzazione), il software permette l'organizzazione in album attraverso una gestione di tag e categorie per poter ritrovare le immagine che vogliamo. Non manca inoltre l'integrazione con Facebook e gli album che abbiamo online.

Di seguito un video che mostra il programma.

L'unico limite al momento è la scarsa compatibilità con device non Sony. Vedremo se sarà pubblicato un .apk magari successivamente.

Nome: Million Moments
Sviluppatore: Sony Digital Network Applications, Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

via

Condividi


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

appena scaricato su xoom e razr

Primo Panunzio

Passione lol

konami7

Scaricata...
Bella l'idea ma ancora troppo "acerba"

Maurizio Zanutto

Che cell. usa la jappa nel video? 

Niccolò Tacconi

guarda in generale per la ui sony non vado pazzo..bene per timescape e galleria ma male (a mio avviso) per rubrica e dialer..inoltre l'app drawer non mi fa impazzire: preferirei un ics liscio con la possibilità di disinstallare le apps come nel drawer sony e con l'indicatore di notifica..per il resto, ics liscio :D
per quanto riguarda i materiali, in effetti io l'ultimo xperia che ho provato è stato xperia mini..decisamente TROPPO plasticoso!

Aukarakiri

Ma hai un negozio? O semplicemente passione?

Demetrio Marrara

Condivido il punto uno al 120%. Sull'assemblaggio non mi posso lamentare, ho un x10i e un Arc S e non ho mai avuto problemi di un certo tipo. L'interfaccia sono d'accordo parzialmente, nel senso: a me esteticamente piace molto l'interfaccia sony, perchè anch'essa è curata al dettaglio, vedi schermata della musica, galleria, equalizzatore, rubrica, timescape.

Niccolò Tacconi

 sony è potenzialmente la miglior casa per poter produrre un telefono!
hanno un comparto telefonico tra i migliori grazie ad ericcson, hanno un comparto multimediale tra schermo-fotocamera-audio PROPRIETARIO e decisamente SUPERIORE alla concorrenza..il design dall'anno scorso poi, è migliorato NOTEVOLMENTE...sono solo 2/3 gli appunti che ancora si possono muovere a questo brand (perlomeno, secondo i miei gusti):
1) BASTA DA SUBITO con batteria e memorie NON rimovibili/espandibili
2) Assemblaggio migliore (alla HTC per intenderci tra materiali e qualità costruttiva)
3) Interfaccia praticamente nulla ma pesante: meglio ics "liscio" con qualche widget d'appoggio!!..le personalizzazioni o sono come la SENSE, ovvero praticamente perfette oppure meglio non inserirle!

Lorenzo Ghedini

Scusate errore

Luca Colombo

Compatibile con Galaxy s2 e Tab 10.1

iNicc0lo

Aggiornamento

Rispetto a quando abbiamo scritto ieri l articolo sono aumentate le compatibilità e praticamente va su tutti i device

Aukarakiri

Bellissimo. Non è un semplice visualizzatore di immagini, è un vero e proprio album fotografico diviso per giorni. Molto bello! Finalmente qualcosa di innovativo e di "fuori dagli schemi". Come visualizzatore QuickPick rimane il migliore

Primo Panunzio

COMPATIBILE E FUNZIONANTE CON
Samsung Galaxy Nexus
HTC One X
Samsung GT-N7000
HTC Vision
HTC Sensation
Wind Samsung GT-I9100
HTC HTC Flyer P510e

pelonero111

per gs1(i9000) me la da compatibile ma non la installo che uso già quickpic

Demetrio Marrara

Pure la galleria adesso cura Sony. Che passi da gigante che sta facendo questo brand nell'ambito della telefonia. Non lascia mai nulla al caso. Cura tutto nei minimi dettagli.

maso61

Su galaxy S Advanced gira alla grande... adesso lo insallo sul mitico Note

Massimodifede

compatibile anche con galaxy note!

Dario Amico

funziona sul Note,
ma chissà che mi aspettavo :)

cruzza

Con Nexus S va

Step8P

Compatibile con htc hd2 :D :D :D

Nexus 9: unboxing e anteprima da HDblog.it

Galaxy Note 2 rinasce trasformato in Note 4: il Video di HDblog.it

Sony Xperia Z3 Tablet Compact: la Recensione di HDblog.it

Android Lollipop e Top Gamma: su quali device arriverà "sicuramente"? | Aggiornato