I nostri blog

Million Moments: la galleria di immagini secondo Sony

Di il 3 giugno 2012

Sono tante le proposte per poter scattare e organizzare le proprie foto su Android. La galleria di ICS è migliorata molto rispetto a Gingerbread e per molti utenti è più che sufficiente per organizzare foto e video. Se però cercate un’app unica e davvero particolare e siete tra i fortunati che hanno un telefono compatibile con questa app (a noi risultano praticamente un paio di device e basta), Million Moments potrebbe fare al caso vostro.
Oltre ad avere un’interfaccia davvero molto piacevole che unisce lo stile Current a quello di Windows Phone (almeno ne ricorda un certi aspetti l’organizzazione), il software permette l’organizzazione in album attraverso una gestione di tag e categorie per poter ritrovare le immagine che vogliamo. Non manca inoltre l’integrazione con Facebook e gli album che abbiamo online.

Di seguito un video che mostra il programma.

L’unico limite al momento è la scarsa compatibilità con device non Sony. Vedremo se sarà pubblicato un .apk magari successivamente.

Nome: Million Moments
Sviluppatore: Sony Digital Network Applications, Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima