Huawei Ascend P1: una personalizzazione di ICS davvero piacevole (video)

02 Giugno 2012


Huawei sembra veramente lavorare bene. Non solo a livello hardware e estetico ha presentato interessanti smartphone allo scorso MWWC 2012, ma con l'Ascend P1 possiamo vedere come il produttore abbia lavorato molto bene con ICS e la personalizzazione di sistema. In pratica è possibile selezionare diversi temi, sia on 2D che in 3D che vanno a modificare il launcher e che non eliminano la personalizzazione standard di Android, ma la integrano con elementi che possono essere selezionati o eliminati con estrema facilità. Un mix molto piacevole che sicuramente sarà apprezzato sia da chi cerca un dispositivo il più "google possibile" sia per chi vuole invece una personalizzazione grafica più di effetto.

Huawei Ascend P1 è caratterizzato da un display Super Amoled da 4.3 pollici con risoluzione qHD, 1GB di memoria RAM e un processore Dual Core da 1.5GHz Cortex-A9 associato ad una GPU PoverVR SGX540. Un prodotto dunque completo, sottilissimo e con scocca unibody (non si apre quindi), che arriverà sul mercato ad un prezzo sicuramente interessante e probabilmente nella fascia di prezzo compresa tra le 349€ e le 399€.


Non resta che attenderne la commercializzazione per testare con mano le qualità del P1 in attesa di vedere la nuova serie Diamond con il D Quad, vero e proprio top gamma del produttore.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate