Disponibili nel Play Store USA anche gli accessori ufficiali del Galaxy Nexus

31 Maggio 2012 5

Attraverso un annuncio ufficiale su Google+, la casa di Mountain View lancia nel Play Store USA la possibilità di acquistare non soltanto l'ultimo snartphone della famiglia Nexus ma anche i suoi accessori ufficiali. Oltre al supporto da auto, possiamo trovare in vendita anche la dock da scrivania e la dock multimediale inizialmente compatibili solo con la versione HSPA+ e non con i device commercializzati con operatori come Verizon o Sprint.

Un Google Play Store sempre più vicino ad una vetrina commerciale in linea con le aspettative e i precedenti rumor dell'arrivo di 5 nuovi device della famiglia Nexus tutti acquistabili tramite la sezione shop, sperando che questo sistema di vendita possa presto diffondersi anche in altri paesi.

via

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Fiorelli

ma gli italiani sono considerati stronzi che qua le cose arrivano dopo un anno?

rasty++

per il supporto auto è anche giustificato il prezzo... (parola grossa lo so) ..ma almeno quella offre un'estensione della batteria... comunque prezzi ancora alti si :)

Claudio Mariani

ma poi le cifre!! supporto d'auto 54 DDolari! che in euro da noi si trova a 45! sti cavoli che è originale, io mi prendo una cinesata da 10 euro!! non si regolano a venderli ad un prezzo cosi spropositato! 

Milton

Comportamento di qualsiasi compagnia... sfortunantamente

N#O#R#U#L#E#S

si ma che palle! sempre usa usa usa! e il noleggio dei film prima in usa, gli accessori qui in usa i nuovi 5 nexus senzaltro solo nel playstore usa! mi sto rompendo il caxo! ok che google e' americana xo......!

YouTube Music Key: musica in abbonamento, streaming e offline ad alta qualità e senza pubblicità

ZTE Nubia Z7 Mini: la Recensione di HDblog.it | Snapdragon 801 Dual SIM!

Asus Zenfone 5: la Recensione di HDblog.it

Xiaomi Mi4 con MIUI V5: la video recensione di HDblog.it