I nostri blog

Android 4.0 in arrivo anche per LG Optimus Vu, Tag ed LTE

Di il 30 maggio 2012

Durante l’annuncio di LG Optimus Vu al MWC 2012, il produttore affermò che l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich sarebbe arrivato entro tre mesi dalla sua commercializzazione ed oggi torniamo a parlare proprio di questo device dall’ampio display e di altre due smartphone, LG Optimus LTE ed LG Optimus Tag che saranno tutti aggiornati durante il mese di Giugno all’ultima versione di Android.

Il produttore coreano ha confermato che il rollout è pronto per entrare nelle fasi finali e all’interno del pacchetto sarà inclusa anche la nuova Optimus UI 3.0, interfaccia interamente sviluppata da LG ed intravista all’inizio del mese sul nuovo LG Optimus LTE 2 e Optimsu 4X HD, che porterà interessanti novità a partire dalla schermata di sblocco passando per le gestures vocali e una maggior integrazione e reattività con il sistema.

Attualmente nessuno di questi smartphone è atteso nel nostro paese ma questa seconda parte dell’anno potrebbe riservare altre interessanti novità proprio da parte del produttore coreano.

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima