I nostri blog

ZTE mostra Kanzi, interfaccia 3D proprietaria sviluppata per Android 4.0

Di il 28 maggio 2012

ZTE in collaborazione Rightware lancia la sua prima UI proprietaria completamente in 3D, cercando così di portare l’esperienza Android verso nuovi livelli di interazione e personalizzazione della homescreen come già abbiamo visto fare con HTC Sense o Samsung TouchWiz. Grazie all’impegno degli studios di Rightware e alla versatilità del Kanzi Engine è stato possibile ottimizzare un’interfaccia utente complessa in 3D senza gravare troppo sulle prestazioni, offrendo allo stesso tempo reattività e facilità d’utilizzo.

Inoltre grazie alla profonda convergenza con i più svarati software di modellazione 3D (3DS Max, Maya, XSI e Blender) verranno messi a disposizione tool e strumenti di sviluppo utili a personalizzare ulteriormente elementi e design dell’interfaccia stessa.

ZTE Kandi si troverà preinstallata su tutti gli smartphone dotati di Android Ice Cream Sandwich in uscita dalla fine dell’estate e per la concorrenza si apre un nuovo competitor nel mondo delle interfaccie grafiche personalizzate dai produttori.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima