Xperia Play non verrà aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich?

25 Maggio 2012

Brutte notizie per tutti i possessori di Xperia Play in attesa di ricevere l'aggiornamento peraltro previsto anche per questo device, ad Android 4.0. Secondo una roadmap aggiornata rilasciata durante il mese di Aprile, Xperia Play sarebbe scomparso dalla lista. Non è chiaro ancora il motivo per il quale Sony abbia preso questa decisione quando lo scorso mese di Marzo oltre a rilasciare la prima versione beta di Ice Cream Sandwich per lo smartphone, affermò di essere molto interessata a portare l'esperienza dell'ultima distribuzione Android anche sulla propria piattaforma di gioco e che i risultati sarebbero stati molto interessanti.

Finora tutte le date erano state rispettate per la precedente generazione di smartphone Xperia 2011 e il comportamento di Sony con la propria politica di aggiornamenti era stato elogiato da critica e pubblico.

Ovviamente non sappiamo se effettivamente sia stata soltanto un'omissione del nome per un errore o se effettivamente siano cambiati i piani da parte del produttore. Certamente Xperia Play, arrivato a 149€ da Unieuro, rimane ancora uno smartphone interessante anche se decisamente insolito e particolare. Vedremo se Sony interverrà smentendo o confermando i dubbi emersi in rete.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate