Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lockscreen Weather su Cyanogenmod 9: Nuova feature work in progress

25 Maggio 2012 13


Cyanogenmod 9, una delle rom più attese nella versione definitiva, procede a rilento e la posizione di predominio nelle rom alternative è attualmente messa a dura prova da altrettanto capaci team di modder indipendenti che nel caso ad esempio di Galaxy Nexus offrono rom alternative dalle performance indiscutibilmete superiori rispetto alle attuali Nightly build attuali di Cyano Team.

In compenso l'attesa si arricchisce di elementi in più che fanno ben sperare nella bontà di una final release. Dopo l'inserimento dell'app musicale Apollo, apprendiamo da Google + l'introduzione di una lockscreen personalizzata in fase embrionale con l'introduzione del servizio Weather in classico stile minimale Holo.

A detta del team la lockscreen verrà ulteriormente arricchita con la possibilità di inserire ulteriori elementi di personalizzazione su richiesta della comunity. La versione completa introdurà oltra alle previsioni del tempo la possibilità di visualizzare il conteggio di mesaggi/mail in arrivo e gli eventi in calendario, feature a nostro parere di maggior interesse che non è visualizzata nel recente screenshot postato sul social network di Google.

Attendiamo fiduciosi lo sviluppo definito di Cyanogemod 9 e come sempre vi terremo aggiornati su ulteriori novità.

via


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Peppe15

Ottimo. Sempre meglio! Non capisco solo perchè ancora si ostinano a mettere la vecchia mascotte nell'immagine di boot e non quella nuova. Già i menù li hanno cambiati con la nuova icona, adesso manca solo l'immagine di avvio.

Ale

semplicemente perderanno utenti.. visto che le alternative non mancano, se prima erano i migliori, con ICS lasciano abbastanza a desiderare per ora.

Gigi

La funzione in oggetto è stata sviluppata in questi giorni e dovremmo rilasciarla per settimana prossima... è stato necessario effettuare alcuni affinamenti ma al momento si può ritenere pronta.

Probabilmente la troverete già disponibile nelle prossime Kang con cherry picks :)

Ariprenditi

a caval donato non si guarda in bocca!! iniziate a sviluppare voi, e poi deciderete cosa sviluppare...

maCheParliAfare

LA logica delle rom è aggiornare i terminali che non hanno più supporto ufficiale...

in pratica dovrebbero supportare solo il TUO telefono, che gli altri si fottano... LOL!!

M4rcellO

dopo posso scaricare il lock screen base della cyano9?

MacCarron

Ossia dovrebbero dare il "vero" supporto a quelli di cui non hanno driver e kernel? LOL.

Ale

certo, ma se fanno uscire la cm9 stabile 2 mesi prima che esca la prossima versione android mi sembra un po' inutile.. gli anni passati erano più veloci se non sbaglio..
poi che facciano un lavoro ottimo e "gratis" penso che nessuno lo metta in dubbio.

StefanoValota

beh procedono a rilento xche danno supporto a troppo terminali... certi android di fascia bassa del 2009 -2010 andrebbero abbandonati alla CM7... e gli ultimi top gamma devono essere messi in fondo alla lista xche hanno già android 4.0.4 ( o cmq in arrivo) il vero supporto va dato a quelli che non vedranno mai ICS ufficialmente oppure a quelli che con rom ufficiale non si trovano bene xche lagga o altro... poi cmq stanno sbagliando a sviluppare queste funzionalità xche queste dovrebbero essere la ciliegina sulla torta... si devono concentrare a far girare bene la rom con tutte le funzionalità base le feature CM vengono dopo...

StefanoValota

va bene che non hanno uno stipendio fisso ma cmq c'è tanta gente che fa donazioni.... e alcuni di loro hanno rivelato anche di prendere buone cifre quindi basta con il vittimismo... stanno dando supporto a troppi terminali e gli sviluppatori sono quasi sempre gli stessi non aumentano cosi tanto... 

Matteo Cazzoli

se fossero pagati stai sicuro che ci metterebbero di meno -.-

Ale

sono un po' lenti però.. quasi tra un po' esce la versione successiva..

Vittorio Tiso

sono già supportati dalla aokp e derivate varie

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO