Ecco il primo video realizzato su Google's Project Glass!

25 Maggio 2012


Nonostante il funzionamento dei Google Glasses e le funzionalità complete disponibili nella versione finale siano tutt'ora oggetto di discussione, sappiamo per certo che negli ultimi due mesi sono in corso i test sugli occhiali del futuro che tanta attesa stanno creando.


Ricapitolando un po la situazione. Ricordiamo le prime apparizioni dove Sergey Brin, co-fondatore di Google, esponeva un prototipo durante una festa di beneficienza e una serie di foto e screenshots postate sul canale Google + che facevano in parte assaporare alcune funzionalità , arrivando all'ultima settimana dove  Sergey Brin, Colby Brown, Peter Hurley, e  altri dipendenti di Google mostravano l'utilizzo di alcuni prototipi in pubblico.

Appare oggi (in realta da un paio di giorni su g+) un interessante ma breve video di 15 secondi in risoluzione HD realizzato con Google Glass dove possiamo assaporare la prospettiva di una visione del mondo da una rete elastica realizzata con il gadget tecnologico più atteso del momento che sarà in grado di realizzare foto e video in alta definizione.

I rumors continuano a richiamare una probabile uscita entro fine 2012 ma Sergey Brin non si scompone affermando solamennte " Dateci tempo!" .

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa