Ritardi nelle consegne per Acer Iconia Tab A510/511 a causa di un problema hardware

23 Maggio 2012

Brutte notizie per il nuovo Acer Iconia Tab A510, erede del precedente A500 già disponibile da qualche settimana in tutti i principali mercati compreso il nostro ad un prezzo compreso tra i 399€ e i 429€. Purtroppo attraverso un post su Facebook di Acer Germania, il produttore fa sapere che le prossime spedizioni ritarderanno sul normale ciclo di distribuzione a causa di un problema relativo ad un componente hardware importante che provocherebbe improvvisi crash e blocchi di sistema.

Acer rassicura che il modello Iconia Tab A700 non presenterebbe nessun tipo di problema e la data di commercializzazione rimane fissata al prossimo 10 Giugno. Il malfunzionamento sarebbe quindi circoscritto ai modelli A510 e A511 e proprio poche ore fa su Amazon il tablet non risulta più disponibile all'acquisto. Aspettiamo di avere maggiori informazioni per capire quando la distribuzione tornerà a regimi normali e se riguarda anche alcune unità già arrivate sul mercato.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate