Lamborghini TL700: ancora 2GB di RAM in una scocca esclusiva

23 Maggio 2012


LG, Samsung e adesso anche Lamborghini. Di cosa stiamo parlando? Di smartphone in arrivo con 2GB di memoria RAM disponibile. Per prima è stata LG che in Giappone ha mostrato, non ancora ufficialmente, il primo smartphone Android con 2GB di RAM. Segue Samsung che ha annunciato la produzione delle nuove memorie volatili e la variante del Galaxy S3 LTE con 2GB di RAM, quest'ultima non ancora ufficiale. Adesso arriva anche un dispositivo di lusso, assolutamente unico e, fortunatamente inimitabile: Lamborghini TL700.


Costruito con pelle di coccodrillo, impreziosito da diamanti e con un design unico, il nuovo smartphone di Lamborghini, sebbene non sia ancora certo, dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Snapdragon S4, connettività LTE e 2GB di RAM.

Questa notizia, sebbene possa non essere interessante causa prezzo sicuramente proibitivo del telefono, sembra confermare ancora una volta la "piattaforma" composta da processore S4, connettività LTE e 2GB di RAM. Tre caratteristiche che sembrano andare costantemente a braccetto e che potrebbero debuttare sul mercato mondiale entro poche settimane e comunque in estate. Potenza, RAM e in questo caso un oggetto unico.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate