I nostri blog

World of Midgard: Terza beta disponibile per un nuovo MMORPG su Android

Di il 21 maggio 2012

Siamo arrivati alla terza beta per un nuovo MMORPG attualmente in lavorazione. World Of Midgard è un progetto interessante attualmente in sviluppo che è ben lontano dalla versione difinitiva e nonostante l’ultimo aggiornamento, resta un titolo in via di completamento destinato per ora ai gamers incalliti appassionati al beta-testing che vogliano provare in anteprima un titolo che in ambito rpg online promette davvero bene. A distanza di due settimane dall’ultimo aggiornamento viene proposta al download una versione con caratteristiche normalmente risevate a Closed beta ma resa pubblica per curiosi e appassionati che grazie a feed back potranno collaborare attivamente con gli sviluppatori.

Tra le modifiche e i miglioramenti inseriti troviamo finalmente le musiche di sottofondo e svariati bug-fix. Se avete gia installato la versione precedente è consigliabile disinstallare e procedere al download della nuova beta. Ricodandovi che siamo molto lontani dalla versione definitiva, vi ramandiamo al sito ufficiale per info e download.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima