Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xperia: tanti accessori in arrivo grazie alle nuove partnership siglate da Sony

18 Maggio 2012 8


Gli smartphone Sony Xperia si  pongono sempre più all'attenzione degli appassionati di device Android grazie al buon connubio di performance, design e prezzi contenuti. Sony sembra seriamente impegnata ad offrire il miglior supporto ai clienti che hanno scelto di accordarle fiducia, non solo prevedendo una dettagliata  road-map degli aggiornamenti software, ma anche curando gli elementi di "contorno" rappresentati dagli accessori dedicati. Sony ha di recente siglato accordi con i più importanti produttori di accessori per dispositivi mobili, grazie ai quali i neo-possessori dei terminali Xperia avranno a disposizione una vasta scelta di custodie ed altri acccessori personalizzati.

Tra i produttori che realizzeranno accessori dedicati ai Sony Xperia figurano aziende come  CaseMate, AGF, Incipio, Krusell, Dicota, Copter, Muvit, Roxfit, Orbyx e Shinnorie. Tali produttori inizieranno ad annunciare i primi prodotti progettati per i terminali del produttore nipponico a partire da metà maggio. I nuovi accessori, oltre a proteggere i device, saranno in grado di valorizzare ancor di più il design dei terminali Xperia per altro già molto caratterizzato da Sony.

Se la quantità di accessori dedicati può essere letta  come un indice del successo di un prodotto, si può ritenere che i nuovi smartphone Sony Xperia hanno le carte in regola per conquistare il loro target di estimatori nell'affollato panorama di terminali Android.

fonte, via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Brakko 83

Speriamo che arrivino presto delle custodie carine... Nn mi dispiacerebbe una custodia tipo bumper come i iphone... Sony experia s al momento trovo che sia ottimo veloce e stabile... Spero che Sony nn faccia come Samsung e che continui ad aggiornare sempre i device come apple

lorenzo nappo

le bolle nella striscia trasparente sono I CONNETTORI PER LE ANTENNE quand'è che deciderete di mettrvelo in testa???

Homerjay

strano sia sul sito xpert sia su quello marcopolo expert non c'è in vendita...c'è solo xperia s.

Andrea

Confermo...l'unico problema è il display che si ingiallisce (problema soprattutto per chi l'ha preso la prima settimana come me) che comunque è risolvibile gratuitamente tramite assistenza. L'unico problema è che non hanno i ricambi ora e bisogna attendere...o spingere per la sostituzione del telefono.

Erick Candela

Da possessore di xps ex nexus s ex nexus one ex htc legend....l xps é una bomba

Venere Marte

il sole è già in vendita nei negozi expert (almeno quello vicino casa mia :D )

Homerjay

Sony non sa neanche quando escono in vedita P, U e Sole figuriamoci per la storia delle custodie o altro...tra l'altro p, u e sole dovevano uscire a fine aprile inizio maggio e ancora non si è visto nulla...bah...spero almeno che quando usciranno non avranno i problemi di S (display fallati, scricchiolii vari e parte sotto che si muove o bolle nella striscia trasparente). 

Voll

Per quello che mi riguarda, l'Xperia S è favoloso !!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO