LG Optimus 4X HD in video nel primo spot ufficiale

17 Maggio 2012 10

Mancano ormai poche settimane al debutto anche del nuovo LG Optimus 4X, la proposta dedicata alla fascia alta del mercato del produttore coreano che andrà a rivaleggiare con gli altrettanti pesi massimi della categoria high-end, HTC One X, Samsung Galaxy S3 e Huawei Ascend D-Quad. Dopo averne ufficializzato pochi giorni fa la data di uscita anche per il nostro mercato è tempo di battere il ferro finchè è caldo ed LG lancia il primo spot ufficiale del nuovo smartphone soffermandosi sulle caratteristiche principali come il processore Nvidia in grado di offrire prestazioni eccellenti, il display che restituirà una fedeltà dei colori unica ed eccezionale ed infine un design elegante e raffinato.

Riuscirà ad oltrepassare quest'anno ogni aspettativa, come recita il video? Lo scopriremo tra qualche settimana.

thanks to Fabio La Torrevia

LG Optimus 4X HD è disponibile online da Amazon a 245 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 29 luglio 2014, ore 23:12)

Condividi


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio La Torre

Speriamo che LG abbia imparato dai suoi errori questa volta e, non si perda di nuovo per strada.

Fabio La Torre

Eppure guardando i primi video, con versione quasi definitiva del software, sembra lavorare bene. Sembra non avere nulla a che fare con il suo predecessore.

Antonio D'Amuri

Mi piace troppo.

N#O#R#U#L#E#S

possono metterci anke l'esacore ma se poi non lavorano sull ottimizzazione sw addio.....

sw penoso lg + tegrapacco = che dire successo assicurato!!

lol

Tungstein

La forma è veramente poco entusiasmante, infatti :) Ma quest'anno è il trend di tutti i coreani ;)

IulianPeride

poi...Lg può anche ''non toppare'' ma visto che molti non compreranno uno smartphone lg per la pessima reputazione che si è fatta sicuramente le vendite ne risentiranno. Forse, nel caso LG si comporti molto bene con i nuovi clienti alcuni di quelli rimasti delusi torneranno a comprare LG ma ho tanto l'impressione che a questo turno molti diranno ''passo''.

IulianPeride

Quello che stanno usando nelle prove di hd blog è la versione di qualche mese fa se non sbaglio quindi il software sicuramente sarà aggiornato molto fino all'uscita.

IulianPeride

Niente male come video.

Anche se lasciassi passare la sola che ho preso con il dual che ancora, non lo prenderei per la forma che mi ricorda troppo un mattoncino.

Tungstein

E' vero, hanno enfatizzato moltissimo il discorso del quad core Nvidia, come se fosse il non plus ultra, quando sappiamo bene che non è affatto così. Adesso mi pappo l'anteprima del blog sul terminale, ma dal confronto con Galaxy S3 che ho visto ieri, il telefono ha avuto più di un tentennamento sul web, proprio come avviene all'HTC One X ed il suo Tegra3! Mi sa che LG ha toppato anche stavolta scegliendo Nvidia per il suo top gamma!

Claudio M.

Lo spot e stracarico, chissà cosa si inventeranno per pubblicizzare un altro top di gamma sempre quad core. Sicuramente andrà su marte direttamente.

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it