Firefox beta: Interfaccia rinnovata e nuove caratteristiche,disponibile in Play Store

16 Maggio 2012 17


Continua lo sviluppo travagliato di Firefox per Android, con una nuova beta version disponibile al download da Play Store. Interfaccia grafica completamente rinnovata e caratteristiche aggiuntive segnano un cambio di marcia da parte di Mozilla, nonostante i miglioramenti da implementare siano molti.

Nome: Firefox Beta
Sviluppatore: Mozilla
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


L'aggiornamento di oggi porta corpose novità a livello grafico e implementa il supporto a Flash Player. La velocità del browser nel rendering migliora decisamente nonostante la fluidità sia ancora da perfezionare ma parliamo sempre di una beta. L'attuale versione offre una migliore ottimizzazione su smartphone rispetto a Tablet, dove nello specifico dispositivi Tegra 2 mostrano una laggosità nello scrolling evidente.

Tra le carenze più sentite segnaliamo l'impossibilità di selezionare la visualizzazione desktop. Le caratteristiche predentemente implementate e apprezzate come il sync e gli add-on restano disponibili ma siamo ancora lontani da una versione apprezzabile per l'utilizzo quotidiano. Il nostro breve test è avvenuto su Iconia A500, Galaxy Nexus, Huawey Honor  e Desire HD, mostrando poca differenza nelle prestazioni tra single core e dual core, fateci sapere le vostre impressioni.

Condividi


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa

Chrome Beta si aggiorna: condividere i link diventa più facile