I nostri blog

SellARing: arriva la pubblicità durate la chiamata!

Di il 14 maggio 2012

Dopo il sistema di pubblicità nella barra di notifiche chiamato Airpush e decisamente invasivo, sembra che l’ipotesi di pubblicità durante le chiamate sia già diventata realtà. La società sellaring ha infatti studiato e messo a punto un sistema di annunci che va a sostituire il suono della chiamata nei primi 10 secondi di connessione. In pratica dovrebbe mettere al posto del “tuuu, tuuu” un annuncio pubblicitario. 

Sebbene una realtà del genere possa sembrare lontana, l’azienda non solo ha già sviluppato il tutto, ma anche messo a disposizione un SDK per gli sviluppatori e ha già stretto collaborazioni con Vodafone e altri network importanti stando alle informazioni presenti sul sito.

Probabilmente, se questo tipo di pubblicità, permettesse di telefonare gratuitamente o quasi, sarebbe sicuramente interessante. Purtroppo siamo convinti che le telefonate le continueremo a pagare e l’unica speranza è che gli sviluppatori di applicazioni, Android in primis, non inseriscano questo tipo di ads nelle proprie applicazioni. L’era della pubblicità nelle chiamate sembra essere già iniziata: stiamo esagerando oppure questo tipo di “invasione” è tollerabile?

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima