FlipBoard arriva su Android ma non in modo ufficiale (download APK)

09 Maggio 2012 18


Neanche il tempo di annunciare la partnership esclusiva con Samsung per il lancio del Galaxy S3 e la famosa applicazione per iOS Flipboard arriva anche su Android in modo non ufficiale. Grazie ad un utente di XDA infatti, è possibile scaricare ed installare l'applicazione su moltissimi dispositivi. Noi abbiamo provato su HTC One S e non abbiamo avuto nessun problema e il programma, sebbene in inglese, funziona perfettamente.


Il programma permette di seguire le notizie di moltissimi siti in modalità RSS con un'impaginazione particolare e molto piacevole. Diciamo che è molto simile a Google Currents anche se ovviamente Flip Board è arrivato prima. Tra i due programmi noi comunque preferiamo utilizzare l'applicazione Google che con gli ultimi aggiornamenti si è dimostrata davvero molto valida e decisamente pratica da utilizzare. Di seguito il Download:

Thanks to M_90
Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Media World a 399 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Clarknexus

Nessuno ha mai provato Feedly? la trovo migliore di Currents.

RobSpera

posso dire, senza offendere nessuno, che mi fa decisamente schifo? per non usare altri termini più volgari..

micpi

il bello dell'arrivo del GS3?? Tante se non tutte le novità, le "esclusive" saranno disponibili anche sul nostro GS2 (in un modo -play store- o nell'altro -xda & co-) ! Grazie :D

deee

Iio l'ho provato su ipad ed é bello non c'è che dire, currents altrettanto penso. In realtà preferisco ancora la chiarezza di pulse...

simomura

anche io ho provato su tablet .. ma fai attenzione che questa apk è del tutto differente al flipboard su iPad (o comunque da quella che penso sarà la vera versione tablet) che ha animazioni , impaginazione molto differenti e ovviamente supporto landscape.
io ho avuto il piacere di vederlo su ipad e devo dire che mi è piaciuto molto come grafica e chiarezza .. nulla a che fare con questa apk su tablet

KeePeeR

ma neanche puls non lo fa in tempo reale

lars_rosenberg

provato su tablet... a me fa schifo, preferisco di gran lunga Currents, ma anche Pulse e Taptu secondo me sono migliori. Mi sembra una delle solite mode da appstore.
Già la mancanza del landscape è grave (spero la aggiungano in futuro), poi mi sembra molto più incasinato dei concorrenti e per leggere l'articolo devi aprire il sito originale.
Currents è 10000 volte più comodo.

iNicc0lo ottimo il feed ottimizzato di hdblog su currents. Prima usavo il feed preso da greader, ma non aveva la divisione delle sezioni

iNicc0lo

perche ci mette qualche minuto in più ad arrivare su currents purtroppo.. non aggiornano in tempo reale

M_90

ok adesso lo installo e vedo un pò tks ;)

callea

Da utente iOS, a parte la bellezza grafica e di animazioni di Flipboard, preferisco di gran lunga e considero strumenti molto più potenti app del calibro di REEDER o MR.READER.

Skin1980

Posso chiedere una cosa su Currents?

Perchè gli articoli non si aggiornano istantaneamente col sito? Spiego meglio, se guardo gli RSS di hdblog ci sono tutti gli articoli... su currents gli ultimi non li vedo

Fabio Giaffaglione

Io opto per il principio : Basta un app per ogni esigenza.
E io con Currents soddisfo pienamente i miei bisogni.

iNicc0lo

mmm sinceramente non ci ho fatto caso... lo uso molto poco ma è sempre installato :D

M_90

i commenti di currents non sono molto positivi, soprattutto sul lato della batteria e cpu..voi avete problemi del genere??

M_90

prego :D :D

iNicc0lo

fondamentalmente anche io :D

Angelo Sbrissa

currents! ^_^

KeePeeR

non so perche ma io preferisco Currents

Xiaomi Mi A1: live batteria | Inizio ore 8.00

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017