Samsung Galaxy S3: Download Mode come su Galaxy S2

08 Maggio 2012

Un nuovo video rilasciato nella giornata di ieri da una redazione tedesca, mostra in esecuzione una particolare modalità integrata nel nuovo Galaxy S3 sviluppata appositamente da Samsung per venire incontro alle esigenze sempre più estreme di modder e sviluppatori indipendenti per il quale sperimentare nuove custom ROM o personalizzazioni può comunque rappresentare un rischio per il terminale. In pratica si tratta dello stesso Download Mode presente nel Galaxy S2 e in molti altri smartphone Samsung.

Il Download Mode si attiva insieme alla Recovery Mode ma al contrario di quest'ultima utilizzata per caricare custom ROM e quant'altro rientri nel modding di sistema (con i limiti imposti da una recovery originale), questa speciale modalità permette di ripristinare il terminale alla ROM stock anche in caso di malfunzionamenti attraverso il noto sistema Odin. L'attivazione di questo sistema avviene in modo del tutto simile al Samsung Galaxy S2.

Video a seguire in lingua tedesca.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it