Samsung Galaxy S3: arrivano anche le cover di Proporta

07 Maggio 2012 13


A poche ore dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S3, sono già diversi gli accessori disponibili, originali e non. Una folta schiera di custodie di vario tipo sta comparendo in rete tra store online e negozi eBay. Tra i più famosi sicuramente troviamo Proporta che ha inserito nel proprio listino una serie di cover colorare per il Galaxy S3. Si tratta di gusci che vanno a coprire la parte posteriore dello smartphone offrendo colorazioni nuove e molte carine. 

Rispetto alle custodie originali, che prevedono la sostituzione del vano compri batteria e offrono anche una cover sullo schermo come il Note, la proposta di Proporta è più semplice ma dal design sicuramente piacevole.

Trovate le varie fantasie direttamente sul sito al prezzo di circa 17€: www.proporta.com/samsung-galaxy-s3

Condividi


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

union jack con telefono bianco da urlo!!!!

83pp3m1

Beh è migliore...c'è da fare prima un bel confronto e poi decidere.. detta cosi a priori mi sembra un pò approssimativo..

FilippoPanazzolo

Sinceramente, meglio a scacchi che quell'obrobrio di cover ;)

Dro1D

Buongiorno a tutti. La lezione di oggi è semplice. Prendete quella cover a scacchi e mettetela sul vostro Galaxy S3. Finito! Avete ottenuto il cellulare più brutto di tutta la storia della telefonia! Complimenti!

N#O#R#U#L#E#S

mi piace quella inglese! pero boh "temo" lo renda un po troppo tamarro ihihi......

Simone Princiotto

Dipende dai gusti, a me piace molto il SLCD2 del One X, ma personalmente preferisco i neri profondi del Super Amoled, mentre non mi piacciono i colori sparati; sul SLCD2 sono molto più naturali...(ma i neri fanno pena)

Marco Basile

oddio le classiche cover da adolescente bimbominkioso! meglio i colori seri! bianco e blu ;) 

dert

 SI è MIGLIORE

Mobile6x

Lo schermo dell'iphone 4 a parte la densità di pixel (tra le più alte) che offre immagini particolarmente nitide non ha dei colori spiccanti (non quanto quelli delle nuove generazioni di schermi) in quanto è un semplice IPS, mentre quello montato sul One X è un SLCD 2 (una sorta di IPS di seconda generazione) .  Lo schermo del S3 avrà dei contrasti molto più elevati (neri profondi e dei colori particolarmente accesi) ma avrà bianchi non particolarmente fedeli mentre il One X avrà una luminosità maggiore e dei bianchi più fedeli ma dei colori più naturali e meno "accesi". Tuttavia entrambi i dispositivi hanno dei colori più "spiccanti" rispetto a quelli che può dare lo schermo dell'iphone.

arturo

Dipende se ti piacciono i colori sparati...L'amoled, rispetto al superlcd 2,ha tonalità di colore molto intense che in realtà in natura non esistono...A me questa caratteristica di  artificialità degli schermi amoled fa impazzire, però c'è chi preferisce i colori naturali e quindi opta per schermi come quello dell'htc one x che ora come ora è il migliore che c'è in circolazione...

Giuseppe Grasso

Cover per l'S3? io sono un sostenitore della flip cover originale samsung.

lars_rosenberg

E' come quello del Galaxy Nexus... se sia migliore di quello del One X non lo so. Va anche un po' a gusti poiché il samsung è amoled e l'htc è un lcd

Daniele Demetrio Melara

MA LO  schermo del galaxy s 3 sarà + bello del htc one x ? io l'ho provato e ti lascia davvero a bocca aperta , parlo anche da possessore di iphone 4 =) 

Nexus 6: unboxing, prime impressioni e confronti di HDblog.it

Samsung Galaxy Note Edge: la Recensione di HDblog.it

Android One: la Recensione di HDblog.it | Karbonn Sparkle V

YotaPhone 2: la Recensione di HDblog.it