Dalla Grecia primi avvistamenti di Android ICS 4.0.4 per Motorola Razr GSM!

06 Maggio 2012 27

Motorola potrebbe essere in procinto di distribuire l'ultima versione Android ICS 4.0.4 anche per il suo ultimo smartphone di punta Motorola Razr in versione GSM quindi commercializzata in Europa. Gli screenshot provengono dalla Grecia e secondo la testimonianza dell'utente, la notifica è arrivata dopo che il device era stato ritirato da un centro assistenza per alcuni problemi.

Motorola ha però risposto negativamente interrogata poco dopo sul possibile inizio dell roll out, ma se l'aggiornamento non è stato ancora ufficializzato è chiaro che dovrebbe mancare davvero poco prima che la distribuzione inizi in tutta l'area EMEA.

Intanto possiamo vedere alcuni screenshot dell'interfaccia utente e la conferma dai dati del firmware, in attesa di vedere i miglioramenti che l'aggiornamento apporterà soprattutto a livello di ottimizzazione e consumi.

via

Condividi


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa

Chrome Beta si aggiorna: condividere i link diventa più facile