Dalla Grecia primi avvistamenti di Android ICS 4.0.4 per Motorola Razr GSM!

06 Maggio 2012 23

Motorola potrebbe essere in procinto di distribuire l'ultima versione Android ICS 4.0.4 anche per il suo ultimo smartphone di punta Motorola Razr in versione GSM quindi commercializzata in Europa. Gli screenshot provengono dalla Grecia e secondo la testimonianza dell'utente, la notifica è arrivata dopo che il device era stato ritirato da un centro assistenza per alcuni problemi.

Motorola ha però risposto negativamente interrogata poco dopo sul possibile inizio dell roll out, ma se l'aggiornamento non è stato ancora ufficializzato è chiaro che dovrebbe mancare davvero poco prima che la distribuzione inizi in tutta l'area EMEA.

Intanto possiamo vedere alcuni screenshot dell'interfaccia utente e la conferma dai dati del firmware, in attesa di vedere i miglioramenti che l'aggiornamento apporterà soprattutto a livello di ottimizzazione e consumi.

via

Condividi


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nuccio03

Non puoi fare paragoni tra LG e MOTOROLA,io li possiedo tutti e due e non sono paragonabili ne come software ne come hardware.  E vero che motorola e uscito con gingerbread(funzionante al 100%) ed è un po in ritardo con ICS....mentre LG fa pena sia come software perche non e riuscito a distanza di 14 mesi a sistemare gingerbread ,sia come hardware perche monta 512 di ram e un processore che ha un grosso bug. LG lo usato per 9 mesi e mi ha soddisfatto solo per una cosa,i video in FULLHD.

lars_rosenberg

Ma si, è vero.. io ho lo Xoom di Motorola, che pur essendo un Google Experience è stato aggiornato a ICS qualche giorno dopo il Transformer Prime in gennaio. Però l'update di asus era pieno di bug!
Il problema di Motorola è che aggiorna molto in ritardo fuori dall'america.. per fortuna c'è xda, ma non tutti sono in grado di aggiornare da soli

zabel3

Allora io ho il RAZR, un mio amico mi ha preso in giro perchè ha avuto l'aggiornamento molto presto per HTC sensation, ma la sua gioia è durata poco perchè non riusciva ad inviare e visualizzare gli SMS, inoltre la pensatezza della sense ha fatto si che con ICS il telefono era visivamente uguale a prima, nessuna novità apparente
SAMUSNG invece ha dovuto rivedere le sue tempistiche per gli aggiornamenti.
Morale della favola: meglio aspettare ed avere un telefono sempre efficiente, se occorre lavorare per avere un update ottimale, lasciamoglielo fare, forza MOTOOO!!!

Outofblu

a me il razr mi ha stregato... è bellissimo e non vedo l'ora che esca l'hd con s3 e batteria 3k mha!!! vai motooooooooo!!!

ArifulMd

Beh LG, Motorola sono messi bene. ma LG peggio :D il suo primo dual al mondo ha ancora problemi e loro continuano rimandare gli aggiornamento deludendo gli utenti. E Motorola mi sembra un passo in avanti visto che almeno stanno testando ICS.

Giuseppe Vonella

Il vero problema è la diffusione mondiale

garsim

Con tutti gli ingegneri a disposizioni io mi chiedo come si possa impiegare così tanto tempo per rilasciare un aggiornamento.

e poi perdono tempo a chiudere i bootloader....

NeX

Buonanotte Motosola... Ricordiamoci pero che non é l'unica in ritardo con gli aggiornamenti...

lars_rosenberg

No, ci sono stato vari device aggiornati prima, tra cui il Sensation di HTC

Daniele Pedroni

No, quella dell'aggiornamento in 6 settimane è una "bufala" in cui è incappata anche la redazione di HDblog, precisamente in questo articolo :
http://android.hdblog.it/2011/... 
Il tweet era molto chiaro: razr, bionic e xoom avrebbero ricevuto l'aggiornamento. Punto e basta, senza specificare tempistiche. Poi, entro le fatidiche 6 settimane, Motorola avrebbe confermato gli altri dispositivi che avrebbero ricevuto ICS.
Detto ciò, certo Motorola non si sta distinguendo per rapidità negli aggiornamenti (e in questo, sui tab è ancora peggio che sugli smartphone)...

Niccolò Tacconi

alla faccia dell'acquisizione da parte di google!

Niccolò Tacconi

la nuova touchwiz fa meno schifo delle precedenti!!
han fatto un bel lavoro, pare!!
certo, niente a che vedere con la sense che rimane il top come interfaccia su android, però sicuramente molto meglio di motoblur!

Da Rio

sono passati anche 6 mesi...

Kristian Raia Pace

urca, sono passate le 6 settimane promesse da motorola per il rilascio?! di già! caspita non me ne ero accorto! ahah

mi sa che motorola voleva dire 6 mesi dal rilascio del razr. imbarazzante..

pelonero111

questione di gusti,android è comunque completamente personalizzabile,quindi io se avesse avuto la memoria espandibile avrei preso senza dubbio il galaxy nexus :-)

Il giorno 06 maggio 2012 12:46, Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:

Gabriele Marcon

No, Htc.

sbiki85

Boh, preferisco avere sense ecc..ed aspettare 6 mesi che non aver scelta! Anzi preferirei aver la sense eccetera col rischio che il terminale non venga aggiornato alla nuova versione piuttosto di non aver scelta!;)

Dar93

ragazzi correggetemi se sbaglio....SAMSUNG non è stata per caso la prima a rilasciare ics su un device del 2011 cole il gs2??

Vrum

MA quindi anche aggiornamento di razr maxx vero??

hanno le stesse specifiche se non erro...tranne che per la batteria???

p.s. speriamo in un miglioramenteo dell'autonomia...soprattutto in 3g

pelonero111

speriamo,anche se io le eliminerei tutte ste personalizzazioni,sense compresa,anche se molto bella rallenta comunque gli aggiornamenti,senza tutte ste interfacce magari ice cream sarebbe arrivato prima per tutti

drcopodj

A me non dispiace la personalizzazione fatta da Samsung, come, del resto, anche questa non sembra esser malvagia... Forse finalmente sono riusciti un po' tutti ad impegnarsi un po' di più sull'estetica...

pelonero111

qui il tema holo sembrerebbe che ci sia,grande motorola!!!altro che touchwiz super natural....

konami7

MMotorolaaaaaaaaaa direi ke é ora!!!

Moto Maxx/Droid Turbo: la Recensione di HDblog.it

Nexus 5 Android Lollipop ufficiale: la video recensione di HDblog.it

Samsung Note 4: l'analisi tecnica di HDblog.it

11 novembre 2007, Android si presentava al mondo: Buon Compleanno | Video