Samsung Galaxy S3 32GB sarà un'esclusiva di Vodafone UK

04 Maggio 2012

Attraverso un tweet diffuso da poche ore da Vodafone UK apprendiamo che oltremanica il Samsung Galaxy S3 nella variante da 32GB sarà un'esclusiva dell'operatore rosso. La versione da 16GB sarà anch'essa commercializzata dall'operatore telefonico rispettando le date comunicate nella giornata di ieri mentre nessuna informazione è trapelata riguardo al taglio da 64GB.

Aspettiamo di avere ulteriori informazioni anche per i carrier telefonici italiani. Per il prezzo ufficiale nella giornata di ieri non è stato comunicato nulla di ufficiale ancora. Pare che il prezzo possa essere inferiore ai 699 euro diffusi in rete negli ultimi giorni, si potrebbero supporre prezzi di 649 euro per la versione d 32gb e 599 per quella da 16 con offerte poi che potrebbero arrivare dai vari store online ma, lo ripetiamo, al momento è ancora tutto da confermare. Vi faremo sapere nelle prossime ore.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa

Chrome Beta si aggiorna: condividere i link diventa più facile