Online il sito ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S3

04 Maggio 2012 18

Ispirato dalla natura recita la frase d'apertura relativa al sito ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S3, online da qualche ora all'interno della pagina potrete trovare approfondimenti sulle novità presentate nella giornata di ieri, una breve galleria interattiva nelle due colorazioni dello smartphone, caratteristiche tecniche hardware e software con tutte le featured mostrate durante la conferenza.

Immancabile anche una sezione dedicata agli accessori originali compatibili con il nuovo Galaxy S3, troviamo infatti la Desktop Dock, la Flip Cover, la dongle per trasmettere contenuti interattivi dallo smartphone verso altri dispositivi ed infine il pratico S Pebble che vedremo più avanti in un breve focus dedicato a questo lettore MP3 incentrato sull'attività fisica.

Sito ufficiale disponibile a questo indirizzo in attesa della versione italiana.

Condividi


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
aiutooooo

Ragazzi una cosa nel mio cell samsung galaxy next turbo io voglio alzare il volume è invece mi si alza l'audio di supporto e parla tipo io clicco musica è dice musica tipo a robo aiutatemi perfavoreeeeeee

Erninho79

 ma l'avete capito che è un centimetro piu alto del galaxy 2 o no ? nn è grande cme si può pensare è solo il display grande .. rispetto al s2 è piu display e meno telefono la cornice è piu fina ma il telefono è uguale la grandezza..

Mark

il galaxy note era per gli elefanti..

StefanoValota

"DESIGNED FOR HUMANS NOT iSHEEP"

StefanoValota

ahah diciamo che quella frase ha 2 significati:

1) l'integrazione di comandi vocali , eye tracking ecc... fa si che ci sia una maggiore iterazione tra smartphone e persona
2) è disegnato per persone non pecore ahahahahah ( ricordati lo spot introduttivo che finiva con le pecore) ahahahh 

Nicola Mastrandrea

e vabbè allora io con il note sono a rischio slogatura di pollice :)

Si comunque volevo sottolineare che avendo ridotto la cornice si riesce a selezionare tutto con una sola mano. Nel confronto con GS2 resta fuori la parte con la capsula auricolare in alto con il bordo ovalizzato che però non vai mai a toccare con il pollice.

Giancarlo

No, per le pecore LOL.

N#O#R#U#L#E#S

piu che altro su un telefono da ben 14cm di lunghezza alla lunga puo diventare frustrante premere quei tasti fisici collocati cosi in basso il fattore "ergonomia" con questi telefoni sempre piu grossi se ne sta andando a farsi benedire cmq

Nicola Mastrandrea

guardati il prossimo video che caricheranno fra poco di niccolò.
Con One X nic non riusciva a prendere tutto lo schermo con il pollice, con questo si....

mago7

PS tra l'altro il nexus ha i tasti compresi nello schermo, in questo galaxy bisogna considerare che ci sono i tasti sotto l'enorme schermo...

mago7

dato che è "designed for humans", secondo voi un normale essere umano riuscirà ad usarlo comodamente con una mano? cosa secondo me essenziale per un telefono. ho provato il nexus e secondo me è proprio al limite, questo ha uno schermo sensibilmente più grande, bisognerà acquistare un'estensione per il pollice?

Giuseppe Grasso

dipende dai gusti... :-D

Sneijder10

Quant'è bello il colore blu!

steek

per questo padellone potrebbero chiamare a presentarlo Giorgio Mastrota..

Tur

 uno in particolare penso proprio di si... indovina quale?

Anbo

 qui c'è qualcosa in italiano
http://www.samsung.com/it/prom...

N#O#R#U#L#E#S

"designed fo humans"....

mmmh...
ma perche gli altri erano disegnati per le scimmie invece?!
lol

Giuseppe Grasso

via libera al marketing(ufficiale)...

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL