Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In arrivo i temi per le CyanogenMod 9

02 Maggio 2012 11


Direttamente dalla pagina ufficiale di Google+ del Team Cyanogen, arrivano novità interessanti per la versione 9 delle ROM Android. Come sappiamo il pacchetto CyanogenMod 9 è ancora in fase di sviluppo e al momento il Team si è concentrato più su stabilità, performance e supporto ai tanti device che sulle personalizzazioni software ed estetiche. Le CyanogenMod 7 sono famose non solo per l'ottima stabilità e versatilità, ma anche per i tantissimi tweaks e temi disponibili. Molti sviluppatori esterni come il Team AOKP, hanno sviluppato una serie di modifiche per le ROM Cyanogen in grado di integrarsi perfettamente nel sistema ICS di praticamente tutti i device supportati. Nell'attesa di vedere tutti i tasselli perfettamente integrati con le versioni RC, arriva un video che mostra i temi ufficiali che saranno resi disponibili all'interno delle CyanogenMod 9. Temi che ovviamente potranno poi essere ulteriormente sviluppati e creati dalla immensa community che ruota intorno ad Android.

Non resta che attendere le prossime nightly per provare questa novità appena presentata.

via

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Clarknexus

Grazie per la segnalazione ;) Seguo spesso la sezione del nexus one su xda ma tutte le rom ics hanno sempre qualcosa che non va. Vorrei aspettare che sia tutto funzionante e sinceramente pure a me blocca un po' il partizionamento tramite blackrose dato che non ho sbloccato il bootloader. Per il resto, come trovi la velocità di sistema? sulla linea di una cyano 7.1 o miui con base gingerbread oppure migliore/peggiore? la navigazione web invece? paragonabile come fluidità al miglior browser che io conosca per il nostro telefono ossia Opera Mobile? e l'accelerazione grafica è presente e completa? Scusa per le tante domande :D

Edge88

Scusami se te lo chiedo, ma questa ROM che hai installato necessita del ripartizionamento tramite blackrose o no?
Grazie mille!! :-)

Da Rio

stabile è solo un nome, quel che conta è il succo :) per la cyano 7 ci sono un sacco di nightly migliori della vecchia stable percui se tutto ti funziona non c'è problema...

Simone Dagli Orti

In realtà io sul mio Nexus One (amoled) l'ho installata e funzionante! L'unica cosa che notato che non funziona è la registrazione video e le foto panoramiche (del tutto secondari per l'utilizzo che ne faccio io). La ROm la trovi su XDA naturalmente ed è sviluppata per girare su HTC Desire e Nexus One, a questo inditizzo: http://forum.xda-developers.co.... Una volta aperto il file da Clockwork Recovery si apre il setup grafico e touch!!!
E' del tutto utilizzabile con rarissimi force close, ottima per l'utilizzo di tutti i giorni. Siccome sul nostro caro vecchio N1 la memoria è un super problema è integrato il Mounts2SD ti posso dire che l'unico modo in cui sono riuscito a farlo funzionare è stato formattando la seconda partizione della scheda microsd con file-system EXT2 (non 3 o 4). In oltre in fase di setup puoi scegliere anche cosa mettere o meno su sd-ext. Non scoraggiarti se non parte subito, io ho provato e riprovato e alla fine ho visto che facendo il wipe di tutto, ma proprio tutto, parte sempre e comunque.

PS: lo style di ICS è letteralmente fantastico! Bellissimo!

Clarknexus

Io più che i temi vorrei la cyanogen 9, ma ho paura che per nexus one non arriverà mai :(

lars_rosenberg

Finalmente! Anche se rispetto alla CM7 la CM9 è già molto più bella anche senza temi

Giacomino15

sisi intendevo completa nel senso che mancava solo la possibilità di cambiare il tema (rispetto alla cm7 vecchia )   ;)

Cappe77

Io ho la CM9 per Galaxy S e ho visto lo slot nel menù relativo i temi e la gestione della lockscreen che sono visibili ma vuoti poichè le funzionalità relative non sono ancora state abilitate. Aspettiamo di vedere come saranno sperando che non abbiano live wallpaper... altrimenti bye bye batteria 

Peppe15

Ma solitamente la versione stabile quando viene rilasciata? Io è da mesi che aggiorno le nightly per gs2!

LOLz

CM non sarà mai "completa" perché vengono aggiunte di continuo nuove features.
Viene continuamente migliorata e non credo che il suo obiettivo sia raggiungere la completezza ma la semplicità e la versatilità.

Cyanogen supera continuamente sé stessa.

Giacomino15

dai dai che manca solo questo alla cm9, e dopo sarà completa!!!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO