Google Drive per Linux finalmente in arrivo nei prossimi giorni

01 Maggio 2012 2

Benchè vi avevamo dato notizia alcuni giorni fa dell'arrivo anche per la piattaforma Linux del servizio di cloud storage Google Drive, una fonte molto vicina al gigante di Mountain View avrebbe ulteriormente confermato, proprio poche ore fa, che il servizio indirizzato a tutti gli utenti Linux è atteso per la prima settimana di Maggio quindi entro i prossimi giorni.

Google apre le porte quindi anche agli utenti del pinguino, cercando di sottrarre quote al più blasonato e conosciuto in ambito open source Ubuntu One anch'esso con 5GB di cloud gratuiti.

via

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
angisbregolius

Si ma questo "Drive" che non legge i .TXT non va proprio...ed è veramente lentissimo nell'apertura dei file, mentre dropbox è velocissimo e non capisco perchè (forse dropB salva i file in locale???).
E dovrebbero anche aggiungere l'upload automatico delle foto come fa dropbox e cioè alla massima qualità e non come goolge+ che riduce la qualità delle foto!!!
Per adesso Drive non ha ancora le carte giuste per farmi migrare...speriamo in futuri aggiornamenti.

Guest

Speriamo...

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio