Sony Xperia GX Hayabusa: prima immagine e caratteristiche

27 Aprile 2012 14


Sony ha scelto di commercializzare una gamma di smartphone completa e in grado di abbracciare tutte le fasce di prezzo con prodotti Dual Core anche sotto le 250€. Se Xperia S è l'attuale top gamma con display da 4.3 pollici, sotto troviamo Xperia P da 4 pollici, seguito da Xperia Sole e infine da Xperia U. Tutti prodotti molto simili esteticamente e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo. Tra i fan più accaniti di Android e coloro che seguono quotidianamente il flusso delle news, il nome Hayabusa ricorderà sicuramente un altro device Xperia che Sony dovrebbe commercializzare in Estate.

Uno smartphone che abbiamo già analizzato in alcune caratteristiche e che adesso appare in una, piccola e non particolarmente indicativa, immagine dal vivo.

Sony Xperia GX Hayabusa è caratterizzato da un processore Qualcomm MSM8960 Snapdragon da 1.5 GHz, 1GB di memoria RAM e schermo da 4.6 pollici HD, dunque più grande rispetto a Xperia S.

A giudicare dalla foto, il design dello smartphone sembra discostarsi dalla gamma attuale e non risulterebbe presente la banda trasparente che si illumina in caso di notifiche. Inoltre sembrano mancare i tasti fisici e questi potrebbero essere stati integrati sullo schermo permettendo di avere praticamente la stessa dimensione di Xperia S con un display però più grande.

Non manca ovviamente massima connettività con NFC e Wireless e 16GB di memoria interna. Vedremo se Hayabusa sarà davvero cosi e se verrà commercializzato anche in Europa.

Thanks to rasty++

Condividi


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo Gaetani

tu hai un xperia s o ti basi sulle voci di internet? ho visto una decina di xperia s tra cui il mio...nessuno con aloni o scricchiolii vari...è normale che sui forum gira solo gente con problemi..

Wildthing

Sony...meno smartphone + cura e + qualità...già xperia s cade a pezzi tra display a macchie gialle e scricchiolii vari...tanti modelli servono a poco se poi sono pieni di problemi e se vengono continuamente rinviati (xperia p e u).

Ennio

Oggettivamente, sarebbe bello se fosse così... Poi non è mai detto uscirebbe comunque a giugno, tutto può essere :)

#SuperUser

 magari semplicemente non è specificato che è MSM8960 Pro, o almeno è ciò che mi piace sperare..

Ennio

 Ma non penso. Monterà sicuramente la 225 calcolando il soc (MSM8960)

#SuperUser

se monterà l'Adreno 320 probabilmente sarà il principale concorrente di un eventuale GS3, considerando il flop di HTC

#SuperUser

sull'Xperia U la barra trasparente cambia colore a seconda dei colori sul display, su XP e XS si illumina sempre d'azzurro e funziona anche come LED di notifica

andreapraiano

300 km/h... i 330 sono un pò troppo xD...

Fabio Laganà

good...lo prendo solo perchè mi ricorda Ninja Gaiden!

sbiki85

Bene....moooolto moooolto bene!:)

lucaz

la barra sotto non serve per le notifiche, ma si illumina di colori diversi a seconda del colore predominante sul display, il led di notifiche su Xperia s è in alto, inoltre è possibile che questo dispositivo non abbia la barra sotto perchè potrebbe essere la variante giapponese, anche l'Xperia s giapponese (acro hd) non ce l'ha

Demetrio Marrara

quindi non c'è speranza di vedere un Xperia Play 2? :(

Markk Niesel

 porta un nome importante!!!

Claudio M.

è un 1300cc e supera i 330km/h?
:D

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it