I nostri blog

Google Project Glass ancora una volta protagonisti

Di il 27 aprile 2012

Sono ancora una volta protagonisti gli occhiali futuristici di Google. Stiamo parlando del famoso Project Glass, svelato dall’azienda poche settimane fa e capace di attirare la curiosità di moltissime persone. Sebbene non si sappia nulla di certo al momento sul funzionamento di questo gadget tecnologico, in una nuova intervista a Sebastian Thrun, fondatore di Project X, sono apparsi nuovamente gli occhiali Google.

Nessuna informazione sul funzionamento o prova sul campo, ma solo una foto che è stata scattata direttamente dalla fotocamera sopra la lente e caricata su Google+.

Google sta cercando di espandere il concetto di realtà aumentata fino ad oggi conosciuto per portarlo ad un altro livello. Il Progetto Occhiali dovrebbe essere il trampolino di lancio di questa nuova concezione della realtà che ci circonda che diventerà, nel prossimo futuro, interattiva e dinamica.

Purtroppo ancora nessuna informazione sui tempi di sviluppo e un’eventuale commercializzazione.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima