Meizu MX e M9 riceveranno Android 4.0 dal prossimo mese di Giugno

24 Aprile 2012 2

Flyme OS 1.0 arriverà sull'attuale generazione di smartphone Meizu, personalizzazione basata su Android 4.0 di cui il produttore cinese ne ha annunciato l'aggiornamento anche per le due precedenti generazione di device, Meizu MX (versione dual-core) e Meizu M9. L'aggiornamento arriverà ufficialmente a Giugno via OTA portando con se oltre che le novità relative ad Ice Cream Sandwich anche una comoda funzionalità di localizzazione del device in caso di smarrimento o furto, nuovi servizi di cloud computing tra cui la possibilità di archiviare i propri file e una maggior ottimizzazione del sistema con l'hardware. Per quanto riguarda il nuovo Meizu MX Quad-core, Android 4.0 sarà già preinstallato nativamente. In questi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria migrazione di massa all'ultima distribuzione Android. Vedremo tra Giugno e Luglio come cambierà la distribuzione delle varie versioni del sistema mobile di Google.

via

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 499 euro oppure da Monclick a 594 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

È bello pure dentro fidati

carlo.maione

Ma quanto mi piace l'immagine di  questo cellulare

Samsung Galaxy Note 7: la nostra recensione

Samsung Galaxy Note 7 e Gear VR 2016 ufficiali: dal 2 settembre in Italia | Foto

La gamma Note a confronto: dal 1° Phablet al 7° Note

Meizu MX6: la nostra recensione