ZTE pronta a concorrere con il Galaxy Note grazie a due smartphone in uscita quest'anno

23 Aprile 2012

Lo scorso mese di Ottobre Samsung ha aperto l'era degli smartphone ibridi arrivando a toccare ben 5.3 pollici di diagonale display commercializzando il Galaxy Note che ad oggi ha ricevuto diversi riconoscimenti, premi ed è ancora un grande protagonista grazie ad ottime vendite e ad un buon interessamento del pubblico. Molti competitor si sono decisi a provare ad entrare anche in questo segmento di mercato come LG in Corea e altri produttori meno noti nel nostro mercato.

Allo scorso Mobile World Congress 2012 abbiamo visto LG presentare un device simile, Optimus Vu che unisce pennino e grandi dimensioni per un'usabilità sicuramente particolare. Prodotto che è però sembrato meno cool rispetto al Note e meno piacevole come rapporto di forma.

Da un recente report di Reuters sembra che anche il produttore cinese ZTE dopo aver presentato un'ampia gamma di smartphone al recente evento barcellonese, voglia entrare nel mercato dei cosiddetti smartpad con due dispositivi previsti entro il corso dell'anno presumibilmente con un lancio a livello globale.

Sconosciute ancora eventuali caratteristiche tecniche dei due terminali, che non tarderanno comunque a svelarsi. Schermi sempre più grandi e dimensioni generose delle scocche sembrano entrare nella nostra vita quotidiana. Molti produttori Android scelgono sempre di più questo approccio mentre la concorrenza è decisamente molto più conservativa.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate