Galaxy i9300: ecco alcuni esempi di fotografie

21 Aprile 2012 8

Si ieri vi abbiamo mostrato le immagini del prototipo di Galaxy i9300, modello che ancora rimane avvolto dal mistero e sul quale ci sono ancora subbi su estetica e caratteristiche, oggi vi proponiamo una serie di scatti realizzati dal telefono. Non si tratta delle immagini viste sempre ieri, ma di nuovi scatti molto più definiti che permettono di vedere realmente le potenzialità della fotocamera di i9300. Oltre alla galleria, di seguito trovate i dati e le informazioni legate alla camera.

Leggi tutto l'articolo e guarda le foto nel blog Samsung...

Condividi


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Minardi

http://blog.mobileshop.eu/sams...

Matteo Minardi

http://i39.tinypic.com/2ptxwlh...

Matteo Minardi

ecco come sarà il galaxy s3 

http://i41.tinypic.com/2llc13d...

Tommy

La gente: vuole telefono con 20mpx e poi usa (quella merda di) Instagram che fa foto quadrate grandi come dei francobolli.

Matteo Minardi

ecco ad esempio come sarà il galaxy s3 http://www.amazon.de/Dipos-Ant...

5 tasti touch, senza bordo laterale, molto simile al Note.... si vede molto bene nella foto !!! 

Matteo Minardi

Confermo che il galaxy s3 avrà la sigla i9500 e non i9300, quindi ciò che vediamo in questi giorni come i9300 non è il nuovo galaxy ma sarà una sua modifica e/o un terminale che si piazzerà in fascia media! Se andiamo nei siti dove si può preordinare il terminale o dove già sono apparsi cavi di rete, caricabatterie e batterie il GALAXY S 3 EQUIVALE ALLA SIGLA I9500 ! 

Luca Pax

Parole esatte

Aluks82

Qua si pretende che un device da 700 euro faccia foto come una reflex da 700 euro con un sensore 200 volte più grosso... Se voglio fare ottime foto mi porto la reflex, 12 megapixel sono troppi, come lo sono 8...se fosse da 5 il rumore sarebbe molto più contenuto... Ma la gente pretende 20 megapixel su un sensore grosso come una capocchia di spillo... Eccovi accontentati! Tanto poi con un po di maschera di contrasto, riduzione del rumore e un po di saturazione si fa il miracolo.... E addio alla qualità vera e propria

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio

Android Wear: la Recensione di HDblog.it