I nostri blog

Le migliori apps gratuite per Cucinare con Android by HDblog

Di il 20 aprile 2012

Mister Spaghetti

Ritorniamo indietro di un passo parlando di un’applicazione dedicata ai primi piatti che abbiamo trovato molto completa. Si tratta di un reale assistente alla creazione di vari tipi di pasta che si avvale di un ottimo sistema riguardo votazioni e commenti. L’applicazione in continuo aggiornamento trova nuovi inserimenti con ricette regionali e varianti proposte dalla comunity in crescita.

Nome: Mister Spaghetti
Sviluppatore: JustBit
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

L’app è attualmente compatibile con smartphones ma l’interfaccia ottimizzata tablet è  in arrivo con i prossimi aggiornamenti.

L’interfaccia grafica di Mister Spaghetti è ottimamente realizzata e permette in homepage la selezione di molteplici strumenti offline, comprese in presenza di dati attivi una sezione di videoricette che sfruttano l’integrazione con youtube. E’ possibile sincronizzare l’account gmail per mantenere preferiti e voti su qualunque terminale Android. Dosatore e timer presenti oltre a una sezione mappe che a detta dello sviluppatore sarà presto disponibile. Ricette chiare, divise nella ricerca per ingredienti o categorie e fondamentale presenza dell’integrazione con ogni social network, servizio di condivisione e messaggistica istantanea.

Alcune chicche rendono il programma tra i migliori per interazione, abbiamo ad esempio lo stop timer che sfrutta il sensore di prossimità per evitare di sporcare lo schermo e una barra scrollabile di suggerimenti che rendono l’app performante e gradevole alla vista. Mister Spaghetti è un compagno utile che integra il vostro ricettario, scaricabile gratuitamente da Play Store.

<< Pagina precedente Prossima Pagina >>

 
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima