Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shark Dash è il nuovo puzzle fisico Gameloft nel Play Store

19 Aprile 2012 3


Ne abbiamo parlato poche ore fa nel blog Apple ma ovviamente è disponibile anche nel Play Store. Stiamo parlando dell'ultima fatica di Gameloft che ci propone un titolo divertente, piacevole ed immediato per qualche ora di divertimento con i nostri device Android: Shark Dash.

Nome: Shark Dash
Sviluppatore: Gameloft
Prezzo: ~€ 0,79
Clicca per installare

Non si tratta di un'avventura grafica 3D fatta di sparatorie, schemi complessi o armamenti particolari. Non è neanche un gioco di guida all'ultima curva come da anni ci ha abituato la software house. Si tratta di un puzzle game che riuscirà comunque a catturare la vostra attenzione.

 
 

Shark Dash vole portare i puzzle fisici ad un livello migliore grazie a grafiche simili ai cartoni animati e a spettacolari e simpatici personaggi!

Squaly e i suoi amici squali di gomma vivevano felici e contenti nella vasca. Ma un giorno, un gruppo di vili paperelle portò il subbuglio nel loro mondo. Queste paperelle, un po' su di giri a causa degli agenti chimici che le compongono, ora non fanno che prendersela con gli squali e giocare tiri mancini come se la vasca fosse loro. Ma quando le paperelle rapiscono Sally, la fidanzata di Squaly, i nostri eroi passano all'azione! Partecipa a questa avventura pazzesca attraverso vasche insidiose in tutto il mondo, salva Sally e sbarazzati di queste papere rimbambite!

Vi lasciamo al video che presenta il gioco.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia

sul Sensation non funziona....

nonmelodi

comprato, bellissimo!

lelek68

Sembra carino!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria