I nostri blog

Galaxy Nexus vince il premio “Best Mobile Imaging Device Award”

Di il 19 aprile 2012

Come anticipato nel blog Samsung, il produttore coreano ha vinto diversi premi ai recenti Tipa Awards, il prestigioso riconoscimento conferito dalla stampa tecnica che ogni anno premia i migliori prodotti legati al mondo della fotografia e dell’imaging. Uno dei protagonisti assoluti è stato il Samsung GALAXY Nexus che ha vinto il premio come “Best Mobile Imaging Device Award” grazie all’innovativo display Super AMOLED HD, che consente agli utenti di visualizzare foto e video in alta risoluzione con un ampio angolo di visuale.

Il nuovo Google Phone si è distinto rispetto ad altri device meritandosi il premio più ambito. Sicuramente stiamo parlando di uno degli smartphone più interessanti disponibili sul mercato e il connubio tra hardware e software sembra essere stato apprezzato non solo dai clienti, sviluppatori e utenti che amano la serie Nexus, ma anche dalla stampa tecnica.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima