I nostri blog

Read It Later si aggiorna su Android e rinnova UI e funzionalità!

Di il 18 aprile 2012

Uno dei programmi più interessanti disponibili per la piattaforma mobile è Pocket, meglio conosciuto come Read It Later. Si tratta di un programma veramente potente che permette il salvataggio di pagine web per una lettura off-line. L’ultimo aggiornamento ha portato un rinnovamento completo per la UI, adesso in stile ICS, e aggiungo nuove funzionalità.

Nome: Read It Later 
Sviluppatore: Read It Later
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

L’applicazione funziona molto bene e consente il salvataggio di praticamente tutte le pagine web attraverso la condivisione dei contenuti. Non solo pagine, ma anche immagini e video potranno essere archiviati nel programma per una visualizzazione off-line. Nell’esempio vediamo una pagine web Chrome salvata in read it later e aperta all’interno dello stesso programma nell’interfaccia web nativa.

A livello grafico riprende gli aspetti che caratterizzano ICS e offre un layout molto pulito e chiaro. La lingua è inglese ma non è difficile capirne il funzionamento. Ottima la possibilità di aggiungere Tag e gestire il proprio archivio in modo rapido e veloce. Un programma molto utile che sicuramente vi consigliamo e inseriamo tra gli indispensabili.

Change log:

  1. New name: Read It Later is now Pocket! Use your existing RIL username
  2. New Content Filter: Automatically filters content so that you can quickly switch between articles, videos and images.
  3. Clean and simplified viewing experience with fewer toolbars and a redesigned full-screen mode.
  4. Easier to Organize: Favorite, Tag, Archive, Delete and Bulk Edit
  5. Available on all major platforms, including Android, Kindle Fire, iOS and a powerful web app.
  6. Improved syncing, faster downloading, and more

Thanks to mrshark

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima