I nostri blog

Android & Fitness: Le applicazioni più interessanti by HDblog

Di il 16 aprile 2012

Adidas miCoach

L’applicazione sponsorizzata da Adidas è cresciuta risolvendo alcuni bugs con gli ultimi aggiornamenti, oggi è tra le migliori per semplicità e concretezza pur restando completamente gratuita. Unico neo  il mancato supporto a cardiofrequenzimetri esterni.  anche in questo caso è possibile creare allenamenti personalizzati, condividerli con i server miCoach e confrontarsi con gli altri utenti ma soprattutto con se stessi. L’app è studiata per stimolare l’atleta a migliorarsi e la guida vocale in italiano cercherà spesso di spronarci in funzione delle precedenti tempistiche quando sarà arrivato il momento di spingere.

Nome: Adidas miCoach
Sviluppatore: adidas
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Modalità di allenamento indoor e outdoor, programmi preparati da atleti professionisti e integrazione con app musica con personalizzazione degli avvisi audio. Anche in questo caso i dati a disposizione su ritmo, calorie bruciate e tempo verranno salvate e in questo caso utilizzate per migliorare i nostri progressi. Molto ben fatte le animazioni che insegnano i movimenti degli esercizi, sia a corpo libero che con manubri e altro.  Avvisi automatici completamente settabili a seconda delle esigenze, con monitoraggio sui consumi delle scarpe e automatismo nell’avvisarci sull’usura.

    


<< Pagina precedente Prossima Pagina >>

 

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima