Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Legends disponibile ufficialmente nel Play Store, MMORPG horror di Spacetime Studios (video)

16 Aprile 2012 4

Anche Dark Legends è finalmente arrivato nel Play Store e, dopo aver acceso la curiosità dei molti appassionati della serie di titoli pubblicati da Spacetime Studios, scopriamo nuove atmosfere dark/horror e la classica formula dei MMORPG che hanno reso celebri questi sviluppatori con i precedenti Star Legends e Pocket Legends.

In Dark Legends faremo parte della Vampire Nation, una sorta di comunità di vampiri sfuggita all'ombra della civiltà umana che da sempre ha dato la caccia a queste creature. La situazione attuale vede di nuovo contrapporsi i due schieramenti, dopo aver rivelato l'esistenza al mondo intero della Vampire Nation, arti oscure e tecnologia minacciano di eliminare per sempre la razza dei vampiri.

In pieno stile hack'n'slash abbracciando ancora gli MMORPG e una grafica in tre dimensioni, la forma gratuita permette di procedere nel gioco acquisendo esperienza e potenziando le caratteristiche del personaggio, con la possibilità di velocizzare i propri progressi passando alla forma "Platinum" del gioco utilizzando l'in-app purchase per acquistare oggetti, armi o attrezzature.

Come tutti gli altri titoli della serie anche Dark Legends può essere giocato sia tramite Wi-Fi che Edge/3G/4G utilizzando un unico server collegando giocatori da tutto il mondo.

Dark Legends è disponibile sul Play Store, Chrome Web Store ed è ottimizzato con i controlli di Xperia PLAY.

Nome: Dark Legends
Sviluppatore: Spacetime Studios
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nirvana

è totalmente diverso da BF.
Come tutto anche questo va provato per un pò, pochi minuti non bastano.........

Giuseppe Grasso

Un gioco normalmente merita più di due minuti per essere valutato, di solito i primi minuti sono sempre i più pallosi...

IulianPeride

uguale, anch'io...  Mi è parso di rivedere bitefight e dopo averci perso abbastanza tempo(bitefight) non mi va di ricomminciare :D

Giampiero Tonelli

Provato e disinstallato dopo 2 min. .... Ke noia!!!!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO