Dark Legends disponibile ufficialmente nel Play Store, MMORPG horror di Spacetime Studios (video)

16 Aprile 2012

Anche Dark Legends è finalmente arrivato nel Play Store e, dopo aver acceso la curiosità dei molti appassionati della serie di titoli pubblicati da Spacetime Studios, scopriamo nuove atmosfere dark/horror e la classica formula dei MMORPG che hanno reso celebri questi sviluppatori con i precedenti Star Legends e Pocket Legends.

In Dark Legends faremo parte della Vampire Nation, una sorta di comunità di vampiri sfuggita all'ombra della civiltà umana che da sempre ha dato la caccia a queste creature. La situazione attuale vede di nuovo contrapporsi i due schieramenti, dopo aver rivelato l'esistenza al mondo intero della Vampire Nation, arti oscure e tecnologia minacciano di eliminare per sempre la razza dei vampiri.

In pieno stile hack'n'slash abbracciando ancora gli MMORPG e una grafica in tre dimensioni, la forma gratuita permette di procedere nel gioco acquisendo esperienza e potenziando le caratteristiche del personaggio, con la possibilità di velocizzare i propri progressi passando alla forma "Platinum" del gioco utilizzando l'in-app purchase per acquistare oggetti, armi o attrezzature.

Come tutti gli altri titoli della serie anche Dark Legends può essere giocato sia tramite Wi-Fi che Edge/3G/4G utilizzando un unico server collegando giocatori da tutto il mondo.

Dark Legends è disponibile sul Play Store, Chrome Web Store ed è ottimizzato con i controlli di Xperia PLAY.

Nome: Dark Legends
Sviluppatore: Spacetime Studios
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa