Inizia il Roll Out di Ice Cream Sandwich per Xperia Arc S, Neo V e Ray in Europa (video)

14 Aprile 2012 20


Ottime notizie per tutti i possessori di Xperia Arc SXperia Neo V e Xperia Ray. Sony ha infatti iniziato il Roll Out degli aggiornamenti ICe Cream Sandwich per questi device partendo dal Nord Europa. Cosi come anticipato alcune settimane fa, il produttore ha rispettato la comunicazione data per l'aggiornamento Android 4.0. In Italia ancora non sono state avvistate notifiche di update, ma nel giro di 4-6 settimane l'aggiornamento arriverà in tutti i mercati internazionali.

Ricordiamo che gli altri device della gamma Xperia 2011, come comunicato da Sony, vedranno l'aggiornamento tra la fine di Maggio e l'inizio di Giugno. Parliamo in particolare di Xperia arc, Xperia PLAY, Xperia neo, Xperia mini, Xperia mini pro, Xperia pro, Xperia active e il Sony Ericsson Live with Walkman.

I modelli 2012 invece, Xperia S, Xperia U, Xperia Sole e Xperia P, saranno aggiornati in estate come da precedenti comunicazioni.

Di seguito un video del nuovo update:

Thanks to mrshark, via

Condividi


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anonymous

ma per l'xperia arc SI può già usufruire dell aggiornamento ICS ???

Zelt69

sei riuscito ad aggiornarlo?

Francesco Gardini

ufff che attesa!!

gianluca torregiani

 :Q____

Fabio Flabbertech

A me lo ha già segnalato su xperia Arc S e lo sto eseguendo in questo istante... :)

Wildthing

Almeno a livello di sblocco potevano mettere quello di ics invece di tenere ancora quello di android 1.6...bah...

xantarmob

Mamma mamma... Come si fa a far uscire l'Xperia S e aggiornarlo in estate a ICS?!??!???!????!

Soad1980

 ciao io l'ho installata e gira bene..per il root c'e' gia una guida su come fare..considera che io ho arc normale e ho messo su la versione per arc s..spettacolo!!!

gianluca torregiani

attendo trepidante!!

zenon85

infatti è quella è la leaked non definitiva che girava qualche giorno fà su XDA e spacciata come versione finale...o almeno spero perchè in un video sull'Arc S era piuttosto scattosa

zenon85

Ma siamo sicuri che sia la versione ufficiale? Il video risale a 4 gg fà ma se non ho capito male il roll out è iniziato ieri! Comunque non sembra male anche se speravo avrebbero messo il nuovo music player visto su Xperia S e la nuova galleria. 

wic2

bè dai, almeno la fotocamera è superiore quella del gs2. ho posseduto entrambi e la compressione delle foto è davvero indecente su arc, tanto che se le vedi su pc risultano quasi sgranate.

io sono fiducioso in SE perchè davvero ha riscosso il mio pieno gradimento, ma attendo ancora i nuovi modelli con processore S4 sperando in un design diverso da xperia s che davvero non riesco a digerire.

Dr. Fragle & MrShark

il firmware ufficiale è il 4.1.A.0.562, se lo cerchi su xda (almeno nella sezione ray) nel primo post ci sono i video di un ceco...

zenon85

Non trovo ancora nulla su YouTube e co. solo beta e alfa

Lo Zio

non vedo l'ora,arriverà prima sul mio arc s che sull'altro mio gs2..tra l'altro vorrei elogiare il "piccolo" Arc, poichè nonostante nettamente inferiore a livello hardware rispetto al gs mi ha dato molte più soddisfazioni soprattutto la fotocamera e lo schermo, che (secondo la mia esperienza personale) sul gs sono nettamente inferiori e spesso sopravvalutate

Dr. Fragle & MrShark

nick, ciàpa il video va... per i "voglio la pappa pronta"...
p.s.: il ceco ha una cantilena da prete che dice la messa...http://www.youtube.com/watch?v=3nAXFQ...

Dr. Fragle & MrShark

basta una banale ricerca su youtube...

zenon85

Uff, volevo vedere già qualche foto o qualche video della versione ufficiale per farmi un'idea della velocità, pregi e difetti. Se hanno messo il nuovo lettore musicale e galleria ed alcuni nuovi widget visti su Xperia S

Dr. Fragle & MrShark

su xda è già scaricabile, in varie versioni... sto vedendo se c'è già il root, visto che ora sono su firmware ufficiale GB ma rootato secondo la procedura che non richiedeva obbligatoriamente lo sblocco del bootloader... quindi, al solito, non fatevi prendere dalla fretta e se avete anche voi il root controllate di poterlo mantenere o rifare... una volta che ci si abitua a titaniun&co è difficile farne a meno...

Chevios

Ottimo lavoro. A settembre dovrei cambiare telefono, e Sony sta scalando la mia personale classifica. E inoltre mi piace molto il design dei loro smartphone!

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL