Project Glass: pubblicata una concept image per utilizzo su occhiali da vista

13 Aprile 2012


La notizia sul progetto Google Glasses denominato "Project Glass" continua a far parlare le maggiori testate con continue speculazioni e curiosità, fenomeno favorito dall'operazione di Marketing finora ben riuscita dal colosso di Mountain view, con immagini, video sulle potenzialità e Sergey Brin che esibisce a sorpresa un prototipo.

Le domande nella testa degli utenti si susseguono in questi giorni ed è pensiero comune che una tecnologia di questo genere se verrà sviluppata e ottimizzata correttamente potrebbe rivoluzionare le nostre abitudini. Attraverso il canale Google+, Project Glass ha pubblicato una concept image sull'integrazione tra occhiali da vista e Google Glasses, per rispondere ad uno dei quesiti maggiormente posti.


Il tutto è ancora in fase di progettazione, tuttavia stiano tranquilli coloro che indossano occhiali da vista, potranno godere di questa innovazione in un prossimo futuro. Non resta che attendere ulteriori sviluppo e sperare in un arrivo entro pochi mesi.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it