Novità importanti per l'emulatore dell'SDK di Android!

10 Aprile 2012 5


Oggi siamo entusiasti di annunciare alcuni miglioramenti significativi per l'emulatore, tra cui un miglioramento delle performance e il supporto per una più ampia gamma di caratteristiche hardware, in particolare sensori e multi-finger di ingresso.

Ottime notizie per tutti gli sviluppatori che utilizzano gli strumenti di sviluppo Google. L'Emulatore presente nell'SDK di Android è stato potenziato con l'integrazione dell'accelerazione hardware e del supporto alle OpenGL ES 2.0 permettendo un significativo aumento delle performance.


Potete torvare tutti i dettagli e le novità introdotte nella pagina degli sviluppatori: android-developers.blogspot.it/faster-emulator-with-better-hardware

via

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
seblog

da provare, le versioni precedenti erano scandalosamente lente, c'è da sperare che la situazione sia migliorata...senza un emulatore valido diventa snervante dare supporto a molti dispositivi diversi!

Milton89

Fantastico ! Regalo di pasqua ! ;) 

Ora possiamo dire di avere un vero emulatore ! Completo e funzionale ! 

Al contrario di Apple che non usa un vero emulatore, ma un simulatore...
Ben diversa come cosa ;)

Tommy Snello

Era ora, era praticamente inusabile

Diamond Lover

Era ora!!!!!

Dro1D

Era ora. Non so chi di voi l'abbia provato ma è qualcosa di assolutamente scabroso. Un po' come una virtual machine dentro una virtual machine dentro una virtual machine. Un aborto.
A dover collegare sempre il telefono per provare un'app scazza.
Vado subito a provarlo.

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL

Xiaomi Mi4 con MIUI V6: la video Anteprima di HDblog.it