I nostri blog

Google “ADmented reality”: parodia o probabile verità? (video)

Di il 6 aprile 2012

Siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi scoprendo che i Google Glasses sono reali e fanno parte dei progetti di Big G, semplici voci e rumors si sono tradotti in concept perfino già visibili fuori dai laboratori, come abbiamo potuto apprezzare dagli scatti odierni che immortalano Sergei Brin sorridente mentre ne indossa un paio. Quello che invece i ragazzi di Rebelliuspixels hanno voluto mostrare montando ad arte un filmato sulla base dell’originale vuole soffermarsi sui reali risvolti che potrebbe prendere il progetto, ovviamente indirizzato a creare introiti ulteriori per l’azienda di Mountain View.

Il significativo titolo del filmato, ADmented reality, ci riporta al mondo reale dove Google è una delle aziende economicamente più in forma grazie alle crescenti entrate derivanti dal mondo degli ads, pubblicità e annunci presenti nel motore di ricerca oltre che in qualunque servizio come YouTube e Maps, sfruttati da tutti i dispositivi con accesso ad internet, che siano mobili o fissi.

Avendo l’azienda impostato questo metodo (decisamente vincente) per ottenere ricavi, la prospettiva per lo sviluppo dei Google Glasses potrebbe svelare l’adozione di simili sistemi come quelli mostrati nel video, speriamo decisamente meno invadenti.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima