Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: versione Italia più aggiornata di quella import | Confronto fotografico tra Black e White

05 Aprile 2012 2


Continuiamo ad approfondire la conoscenza dell’atteso HTC One X con un nuovoconfronto tra la versione con colorazione black che è arrivata nella nostra redazione nella giornata di ieri  e quella caratterizzata dalla colorazione white arrivata oggi. Il confronto oltre a svolgersi sul piano prettamente estetico  mette in luce delle differenze che abbiamo rilevato analizzando il software di sistema. Il modello black è un esemplare import acquistato da Expansys, mentre la versione white è un sample che utilizza la ROM destinata al mercato italiano. Nella nostra analisi abbiamo riscontrato due differenti versioni del software.

Leggi tutto l'articolo e guarda le foto nel blog HTC...


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

il tegra 3 e' molto potente ma ha consumi davvero esagerati, dopo l'S altro HTC da scaffalizzare®......lol

Seioccupato

Salve sono Luca ero possessore di un Motorola RAZR XT910, volevo fare un'osservazione sull'aggiornamento del Razr garanzia EUR, questa volta non  prenderò  HTC One X EUR, perché dopo ritardo di aggiornamento  sul Motorola, che aveva  .FR ed EUR alla fine del codice  sono stati aggiornati in questi giorni, con un ritardo di 2 mesi rispetto quello ITA. Non saprei dirvi se attualmente  sono identici, ma il ritardo c'era stato, quindi questa volta aspetterò. Mentre quelli Ita, accettavano il download OTA , quello mio, risultava sempre con ultimo software, ma non in realtà era così.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria