Galaxy S3: arriva l'invito stampa per la presentazione del 22 Maggio!

05 Aprile 2012

Che sia davvero la volta buona? La notizia arriva direttamente da Yahoo Korea e l'immagine riportata dovrebbe essere l'invito stampa per i giornalisti per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S3. L'immagine è chiara, precisa e non lascia molti dubbi. Il nome è chiaramente Galaxy S3, smentendo forse il nome diverso del successore del Galaxy S2. La data di presentazione è Martedi 22 Maggio e il luogo Londra, Regno Unito. Pochi dubbi dunque e un'immagine decisamente esplicativa.

Ovviamente impossibile non soffermarsi sulla linea dello smartphone raffigurato sul lato. Se davvero quello sarà il nuovo top gamma Samsung, potremmo finalmente dire addio alle tanto "adorate" plastiche made in Corea. La scocca sembra essere completamente in alluminio, o comunque in metallo, con il display che riesce a contenere al minimo la cornice esterna e con un incavo nella parte laterale del device.

Le caratteristiche per ora sono le solite trapelate da mesi:

  • Processore Exynos Quad Core
  • 1GB di RAM (o 1.5)
  • Fotocamera da 8 Megapixel (o 12)
  • NFC
  • HSPS+ o LTE
  • Schermo Super Amoled Plus HD  da 4.65 pollici

 Nell'invito stampa leggiamo anche lo slogan del device: Fast, Vivid, Slim. Dunque oltre ad essere veloce e brillante, sarà anche sottile e speriamo non troppo pesante. Se tutto fosse confermato, potrebbero realmente esserci due dispositivi nuovi da Samsung con Android Ice Cream Sandwich o quello mostrato in precedenza potrebbe essere un prototipo che è stato successivamente modificato (non sarebbe la prima volta).

Grazie a tutti delle tante segnalazioni, via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate