Android Bootcamp 2012: videocorso gratuito di oltre 20 ore su YouTube (video)

05 Aprile 2012 9


Grazie all'azienda Marakana, chiunque abbia l'ambizione di diventare uno sviluppatore Android può da oggi servirsi dei 29 tutorials rilasciati sul loro canale YouTube. Oltre 20 ore di spiegazioni passo passo dedicate all'ultima release Ice Cream Sandwich che ci guideranno verso la programmazione di User Interface e applicazioni. Il corso è in lingua inglese ma risulta comprensibile anche per chi non è ferratissimo perchè Marko Gargenta, lo speaker, approfondisce ogni argomento con cura e giusta rapidità,  non lasciando nulla al caso. La Marakana non è nuova a questo tipo di iniziativa, l'azienda con base a San Francisco propone infatti da tempo simili corsi a titolo gratuito fornendo un servizio davvero inestimabile alla rete.

I tutorials sono stati elaborati a partire dal primo febbraio scorso e sono tutti quanti disponibili a questo indirizzo. Trattandosi di argomenti specifici e tecnicamente avanzati, consigliamo assolutamente di seguire la cronologia dei filmati che vanno a toccare tutti gli aspetti del nuovo sistema operativo di Google. Ecco il primo:

via

Condividi


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa

Chrome Beta si aggiorna: condividere i link diventa più facile